Ultima modifica di Padus; 30-05-11 alle 17:41
Aspettando sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.

Come diceva un vecchio motto...
CHI SI ASTIENE DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI MIGNOTTA!!!!![]()

Non ci giurerei: a Milano al centro-destra, sicuramente penalizzato dalla guerra mediatica e giudiziaria contro Berlusconi, è mancato il voto della Lega Nord. La Lega rifletta e non si nasconda tergiversando. Non faccio il catastrofista, dico solo che questa sanzione della base al partito forse è meritata. E' ora di ricominciare a lavorare, e, nel caso non fosse più possibile, tornare al voto. La Lega non è un partito da giochini di palazzo (romani), vince se ha alle spalle la base: ha ragione Gentilini.

Elezioni Varese: Attilio Fontana 53,8% Luisa Oprandi 46,2% - Lombardia
Ci mancava solo di perdere a Varese.

MILANO SALVINI QUALCUNO HA PERSO 75MILA VOTI IN 5 ANNI - Agenzia di stampa Asca
Caro Salvini: la Lega ha guadagnato voti e ha stravinto alle regionali, ma ora quei voti li sta perdendo a causa di una serie di target mancati. Volete colare a picco? La Lega di lotta dove sta? Letizia Moratti? La gente si astiene, non vota, vota Grillo: sveglia. La Lega di governo o ricomincia a lavorare e a fare, col sostegno della base, o finisce per affondare col PdL sotto i colpi del fuoco anti-berlusconiano.
Ultima modifica di carlomartello; 30-05-11 alle 19:41
i dati lombardi sono terrificanti, il 45-55 a Milano non è neanche male rispetto agli altri e a Varese per fortuna c'era un buon candidato altrimenti si rischiava di perdere anche lì come ad esempio a Novara, mollare Silvio subito

Siamo stati penalizzati da Berlusconi, si è fatto nemici tutti.........: gli resta solo Bossi!!! Coi suoi comportamenti sconsiderati, dissoluti e aggressivi invece di raccogliere consenso ha fatto il gioco di chi gli ha teso le varie trappole.....................stiamo regalando la vittoria a gente come Vendola: vi rendete conto???![]()
Ultima modifica di Leghista; 30-05-11 alle 18:22

Tragico !