Rif: Quasi quasi cambio città...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Cmq se vuoi abitare in una città comunista vivibile c'è sempre Firenze :ciaociao:
per una volta sono d'accordo....:giagia:
Citazione:
giacomo
mio dio è uguale!!!
Citazione:
Mauri61
Infatti.
Cazzarola, ieri ero in auto e ascoltavo la radio, in collegamento con il comitato di Pisapia...ad un cero punto sento il coro "libera Milano", e mi sono chiesto se non fossimo tornati al 25 aprile del 45 :postridicolo:
Tutta sta manfrina per cosa?
Ma non dovrebbe essere un fatto normale l'alternanza delle forze politiche al governo, sia quello centrale che delle varie amministrazioni locali?
Invece sembrava fosse stato cacciato Saddam :D
Il bello è che sono LORO che fanno i piagnistei sui toni usati da Berlusconi nei loro riguardi...quella stessa gente lì
non riesco a capire perchè oggi non si riesca ad andare avanti se non coi rom, musulmani e gay :gratgrat:
Citazione:
Perseo
Ma volesse il cielo che si concentrassero tutti li e il resto d'Italia rimanesse liberato.
:sofico: la giusta punizione per la scelta fatta
Citazione:
Feliks
il fatto che sti personaggi squallidi tentino di mettere il cappello su un EVIDENTE voto di protesta ad personam contro berlusconi, mi fa incazzare come una iena
no, vendola, NON piaci alla gente più di prima. l'Italia NON è cambiata. le priorità dell'italiano NON sono diventate quelle vaccate che tu pensi siano diventate. l'unico motivo per cui hai preso lo X% in più è che chi prima votava berlusconi non è andato a votare.
Perché fa cagare Berlusconi. Tutte le analisi politiche non potranno mai essere vere quanto il santissimo "Basta ladri". Non "basta centrodx", ma "basta i ladri".
Citazione:
Fenris
Anch'io ho provato a far capire 'sta cosa molto semplice a un paio di sinistrati del nazionale, ma da quell'orecchio non ci vogliono sentire, ormai si sentono già patroni ti monto ja.
infatti.
ridicolo
Citazione:
testadiprazzo
Adesso aspettiamo De Magistris al lavoro sulla monnezza..e se come credo tra un anno sarà come al solito abbondante...voglio vedere quali scuse..tirerà fuori...sono curioso di capire come sarà tirato in ballo Berlusconi..:sofico:
Come al solito griderà che i camorristi, Berlusconi, Lettieri, i fascisti, i naziskin, la mafia del nord, del sud, dell'est, dell'ovest, l'Imperatore Akihito, John Holmes e l'orso Baloo hanno tramato contro di lui per sabotarlo, il tutto in mezzo a scroscianti applausi del popolino stupido di Napoli. Conosco purtroppo i miei concittadini. 20 anni di governo sinistro, e se ne preparano altri 4. Se non è autolesionismo questo qualcuno mi dica cos'è.
Citazione:
Fenris
Mai si vide esempio migliore di checca isterica.
Che schifo, ha vinto la gentilezza colla bava alla bocca.
Citazione:
Kroenen
Come al solito griderà che i camorristi, Berlusconi, Lettieri, i fascisti, i naziskin, la mafia del nord, del sud, dell'est, dell'ovest, l'Imperatore Akihito, John Holmes e l'orso Baloo hanno tramato contro di lui per sabotarlo, il tutto in mezzo a scroscianti applausi del popolino stupido di Napoli. Conosco purtroppo i miei concittadini. 20 anni di governo sinistro, e se ne preparano altri 4. Se non è autolesionismo questo qualcuno mi dica cos'è.
Sindrome di Mr. Magoo :giagia: