Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 221
  1. #11
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Mah, io dico: la televisione ha poco rispetto per i bambini.

    Una volta tanto che i bambini dimostrano "poco rispetto" per i padroni delle televisioni ci si lamenta pure....

    :giagia:
    Eh si, infatti, secondo te, il "poco rispetto" lo avrebbero dimostrato i bambini di loro iniziativa, mica il demente che li ha manovrati...repapelle:

    Guarda che di motivi e di occasioni per prendersela col Berlusconi ce ne sono a iosa, senza bisogno di fare queste cagate da idrocefalo.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Mah, io dico: la televisione ha poco rispetto per i bambini.

    Una volta tanto che i bambini dimostrano "poco rispetto" per i padroni delle televisioni ci si lamenta pure....

    :giagia:
    Imbecille. Secondo te dei bambini si mettono da soli a fare le canzoncine contro Berlusconi senza qualche coglione adulto che organizzi il tutto e scriva le parole? A me fa schifo solo pensare che ci sia qualche cretino come te che trovi la cosa umoristica.

    E bada bene che direi le stesse cose se sentissi qualche canzoncina del genere mirata a chiunque altro, che sia Di Pietro, Vendola, Fini, Alfano, Cicchitto o chi cavolo ti pare.

    Queste sono cose che fanno ribrezzo e basta.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    è condannabile il gesto per lo sfruttamento dei bambini
    ma quello che viene riportato nell'articolo :
    Sapete che hanno fatto? Hanno preso dei bambini, molto piccoli, e hanno dato loro il testo di una canzone. Chiusi un una stanza, ingannati con la scusa di un gioco, di un bel canto di gruppo, ai bambini è stato ordinato di cantare. Prima una breve lezione, la spiegazione del testo, forza bambini, è un gioco. E’ una canzone su Berlusconi,
    è la descrizione di un reato : serve il consenso scritto dei genitori per poterlo fare .

    se l'autore non ha ottenuto questo consenso , denunciatelo pure alla magistratura .
    Ultima modifica di Gauss; 01-06-11 alle 21:27

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Imbecille. Secondo te dei bambini si mettono da soli a fare le canzoncine contro Berlusconi senza qualche coglione adulto che organizzi il tutto e scriva le parole? A me fa schifo solo pensare che ci sia qualche cretino come te che trovi la cosa umoristica.

    E bada bene che direi le stesse cose se sentissi qualche canzoncina del genere mirata a chiunque altro, che sia Di Pietro, Vendola, Fini, Alfano, Cicchitto o chi cavolo ti pare.

    Queste sono cose che fanno ribrezzo e basta.
    Di la verità. Da bambino ti impedivano a suon di ceffoni di dire le parolacce e ti sfoghi adesso da adulto con gli altri forumisti?

  5. #15
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Il tizio è da ricovero, sicuramente non doveva coinvolgere i bambini. Anche perchè non si deve rovinare l'infanzia dei bimbi facendogli capire con una canzoncina chi è in realtà quel simpatico signore che parla sempre alla tv.

    :giagia:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  6. #16
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Di la verità. Da bambino ti impedivano a suon di ceffoni di dire le parolacce e ti sfoghi adesso da adulto con gli altri forumisti?
    Ti ha chiamato per nome.

    Perchè con quello che hai scritto non ti meriti altro appellativo.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Di la verità. Da bambino ti impedivano a suon di ceffoni di dire le parolacce e ti sfoghi adesso da adulto con gli altri forumisti?
    No guarda, penso sia la seconda volta che ho usato degli insulti diretti in tutti i post che ho fatto, ma a leggere certe bestialità non ci sono altre reazioni.
    Se i 'signori' che hanno fatto sta cosa avessero avuto un po' di palle e testa avrebbero fatto loro la canzoncina, l'avrebbero caricata e avrebbero avuto le loro reazioni (l'avrei trovata poco divertente lo stesso ma non mi sarei smosso minimamente).
    L'usare dei bambini in questo modo è inqualificabile.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    No guarda, penso sia la seconda volta che ho usato degli insulti diretti in tutti i post che ho fatto, ma a leggere certe bestialità non ci sono altre reazioni.
    Se i 'signori' che hanno fatto sta cosa avessero avuto un po' di palle e testa avrebbero fatto loro la canzoncina, l'avrebbero caricata e avrebbero avuto le loro reazioni (l'avrei trovata poco divertente lo stesso ma non mi sarei smosso minimamente).
    L'usare dei bambini in questo modo è inqualificabile.
    Ok, ma cosa pensi del fatto che la televisione, nonostante sia risaputo che è la babysitter virtuale dei bambini, viola continuamente i loro diritti?

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Ok, ma cosa pensi del fatto che la televisione, nonostante sia risaputo che è la babysitter virtuale dei bambini, viola continuamente i loro diritti?
    Penso che la televisione sia un mezzo e che dipenda dai genitori dei bambini scegliere cosa far vedere o meno. Stessa cosa per internet, che sostituirà gradualmente la televisione, proponendo contenuti che a volte vanno rabbrividire, ma evitabili con un minimo di controllo da parte dei genitori.

    Qui si parla di uso politico dei bambini, poi che cantino faccia di merda o faccia di tolla non cambia nulla, non è di certo la parolaccia il problema del video.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Almeno i bambini lasciateli fuorindalla vostra ossessione

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Penso che la televisione sia un mezzo e che dipenda dai genitori dei bambini scegliere cosa far vedere o meno. Stessa cosa per internet, che sostituirà gradualmente la televisione, proponendo contenuti che a volte vanno rabbrividire, ma evitabili con un minimo di controllo da parte dei genitori.

    Qui si parla di uso politico dei bambini, poi che cantino faccia di merda o faccia di tolla non cambia nulla, non è di certo la parolaccia il problema del video.
    Non credo che chi ha realizzato il video sia così stupido da pensare di ottenere una utilità politica da quella roba o di aver strumentalizzato dei bambini ad uso politico. Io vedo solo la volontà di suscitare una forte reazione nel pubblico. Una grossa provocazione insomma.

    Poi ci sarebbe da discutere su tutto ciò che invece davvero di negativo la nostra società riserva per i minori.
    Ultima modifica di S&S; 01-06-11 alle 21:50

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Postate una vostra foto da bambini
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 01:49
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 14:08
  3. Postate una vostra foto con bambini.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 21:50
  4. Nella vostra zona, ki porta i doni ai bambini?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 00:30
  5. Cari Compagni,amici Miei,zio Silvio E' La Vostra Ossessione
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 01:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito