Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Lo so, diciamo che l'intensità è la stessa del sentimento che tu provi nei confronti di Vendolino, Prezzemolo o Mortadella...
Mai fatto i nomi di nessuno dei 3, aggiornati, il solo fatto che dico quello che penso non mi colloca automaticamente dove tu mi vuoi mettere.
Impara a conoscere le persone e poi chiacchiera. :ciaociao:
Vi saluto arrivano i secondi.....:ciaociao:
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
la colpa è di chi ha chiuso le miniere, altrimenti flenzi si troverebbe laggiù, non saprebbe che tempo che fa 365 giorni all'anno e non starebbe scassando le palle qui.
... e forse, dico forse, alla luce della lampadina sull'elmetto, avrebbe potuto durante le pause a sbafo, quando il capo non vede, leggere, farsi una cultura, riflettere, imparare cos'è l'ironia e l'autoironia, rimangiarsi tutto il proprio risentimento generato dalla natura crudele e avara che lo ha fatto minidotato e eviterebbe in un'altra vita di postare a cazzo di cane... no, sarebbe troppo chiedere, lasciamolo lavorare, ci serve il carbone.
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mai fatto i nomi di nessuno dei 3, aggiornati, il solo fatto che dico quello che penso non mi colloca automaticamente dove tu mi vuoi mettere.
Impara a conoscere le persone e poi chiacchiera. :ciaociao:
Vi saluto arrivano i secondi.....:ciaociao:
Colpito nel vivo, eh? :D
Vai a mangiare, va'...altrimenti si fredda tutto e poi il signorino comunista si lamenta dello scarso servizio e del caviale non perfettamente conservato...:sofico:
(p.s. ma tu quando vai alle manifestazioni no global ci vai con l'abito di cerimonia, oppure ti addobbi con magliette strappate, catenacci, borchie e pantaloni laceri?)
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
imparare cos'è l'ironia e l'autoironia, rimangiarsi tutto il proprio risentimento generato dalla natura crudele e avara che lo ha fatto minidotato
effettivamente, almeno nel forum, non sembra aver ancora imparato a distinguere quando l'intelocutore usa l'ironia e la mette sul piano dello scherzo... del resto questo è proprio un tratto tipico dei sinistri...
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
effettivamente, almeno nel forum, non sembra aver ancora imparato a distinguere quando l'intelocutore usa l'ironia e la mette sul piano dello scherzo... del resto questo è proprio un tratto tipico dei sinistri...
loro hanno il sorrisetto scemo e spocchioso alla fazio e pensano sia ironia o satira.
-
Rif: Ma è mai possibile?
-
Rif: Ma è mai possibile?
Ragazzi, trattatemi bene il FLenzino, che in questi ultimi tempi è migliorato, non nomina più il Berlusca in ogni post e anche di politica parla molto meno.
Lo stiamo pian piano migliorando :D ;)
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ragazzi, trattatemi bene il FLenzino, che in questi ultimi tempi è migliorato, non nomina più il Berlusca in ogni post e anche di politica parla molto meno.
Lo stiamo pian piano migliorando :D ;)
se ti riferisci a me, guarda che lo sto trattando con i guanti bianchi. :giagia::sofico:
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
se ti riferisci a me, guarda che lo sto trattando con i guanti bianchi. :giagia::sofico:
:D :D lo so, lo so
:sofico:
-
Rif: Ma è mai possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
....... altro che casale nella dolce campagna senese e le vacanze esclusive e i generi di lusso...
se si avvicina l'orecchio allo schermo si sente distintamente il digrignio dei denti del rosicamento. :giagia: