Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    ROMA - Silvio Berlusconi torna a tuonare contro "la tenaglia mediatica": una delle cause per cui il centrodestra ha perso le elezioni amministrative è stata la serie di trasmissioni tv della Rai come Annozero, "trasmissioni micidiali che hanno dato una visione distorta della realtà di Milano e delle città in cui si votava". "Ci impegneremo in Parlamento affinché questo non possa più accadere", aggiunge il premier nella conferenza stampa tenuta a Palazzo Grazioli dopo la nomina di Angelino Alfano 1 a segretario politico del Pdl.

    Berlusconi: "Certe trasmissioni sono micidiali Intervento in Parlamento perch

  2. #2
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    ROMA - Silvio Berlusconi torna a tuonare contro "la tenaglia mediatica": una delle cause per cui il centrodestra ha perso le elezioni amministrative è stata la serie di trasmissioni tv della Rai come Annozero, "trasmissioni micidiali che hanno dato una visione distorta della realtà di Milano e delle città in cui si votava". "Ci impegneremo in Parlamento affinché questo non possa più accadere", aggiunge il premier nella conferenza stampa tenuta a Palazzo Grazioli dopo la nomina di Angelino Alfano 1 a segretario politico del Pdl.

    Berlusconi: "Certe trasmissioni sono micidiali Intervento in Parlamento perch
    Sottotitolo perfetto:giagia::giagia:

    Aggiungo la chiusura dei talk show prima delle Elezioni Europee e la militarizzazione del TG1, TG5 (che influenzano e non poco le decisioni di voto).

    Pensare che i media non influenzino il voto è segno infallibile di imbonimento
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Ma no che dici , per i bananas contano si ma solo annozero e via dicendo.
    Quello che fa il tg1 tg2 e Mediaset invece no , non conta.

  4. #4
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    tso subito.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Quindi è smentita dal capo bananas la vulgata ormai quasi ventennale per cui "le televisioni non contano la gente pensa con la proprio testa" ecc. ecc.
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Effettivamente le immagini delle orde di magreba impunemente sbarcate qualche vago effetto l'hanno avuto :sofico:.

  7. #7
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    ROMA - Silvio Berlusconi torna a tuonare contro "la tenaglia mediatica": una delle cause per cui il centrodestra ha perso le elezioni amministrative è stata la serie di trasmissioni tv della Rai come Annozero, "trasmissioni micidiali che hanno dato una visione distorta della realtà di Milano e delle città in cui si votava". "Ci impegneremo in Parlamento affinché questo non possa più accadere", aggiunge il premier nella conferenza stampa tenuta a Palazzo Grazioli dopo la nomina di Angelino Alfano 1 a segretario politico del Pdl.

    Berlusconi: "Certe trasmissioni sono micidiali Intervento in Parlamento perch
    Visti da lontano.....
    Della campagna elettorale a Milano , si sono visti candidati che affiggevano manifesti deliranti su giudici assimilati a terroristi , si è sentito parlare di Rom , moschee ecc.
    Non ho sentito una parola , che so , se è stato costruito un chilometro di metropolitana , o piste ciclabili , o cosa si è fatto per il traffico o l'inquinamento dell'aria , problema di tutte le grandi città......
    Altro che media.
    Berlusconi la campagna l'ha sbagliata dall'inizio , impostandola su temi politici generali e in particolare sui suoi problemi.
    Aggiungeteci una figura scialba e non di grande personalità , come la Moratti , e il gioco è fatto , con Vendola che canta vittoria.
    Chi è cagion del suo mal , pianga se stesso.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Pur di non prendersi resposabilità il presidente puttaniere accuserebbe pure obama e il papa... figuriamoci santoro e floris
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    1,390
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    Ma non ha capito che più spara ste cazzate più perde??

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Silvio Shock: Ho perso per colpa delle TV

    ma non aveva detto che annozero gli portava voti ??? :sofico:

    rinchiudetelo in un manicomio che è ora.. :giagia:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Santanchè Shock: Silvio è malato
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 20:07
  2. Elezioni/ Bondi: Se abbiamo perso non è colpa di Berlusconi
    Di brunik nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:53
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 14:15
  4. Abbiamo perso le elezioni per colpa della monezza di Napoli
    Di enigmista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 00:25
  5. Berlusca: colpa degli altri se abbiamo perso!!!
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 08:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito