Berlusconi stasera mi ha piacevolmente sorpreso : ho stima di alfano, anche di altri del partito , ad onor del vero.

Berlusconi stasera mi ha piacevolmente sorpreso : ho stima di alfano, anche di altri del partito , ad onor del vero.

Era da tanto tempo che si vociferava di Alfano quale candidato a reggere le redini del partito e dirò anche di più , per il futuro ... anno domini 2013 vedrei :
Presidente del Pdl Silvio Berlusconi
Segretario del Pdl Angelino Alfano
Premier Giulio Tremonti
salvo che il cavaliere non vada al Quirinale , cosa non improbabile , Il posto stavolta toccherà al centrodestra , via glia scalzacani comunisti e cattocomunisti dal colle , hanno rotto le palle![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Concordo, soprattutto con il sottolineato. :giagia:... Alfano però deve trovare una legittimazione più ampia, un’investitura che superi gli organigrammi. Ha bisogno di forza per affermare la linea. Se non viene sostenuto, rischia di essere un liquidatore involontario. Per questo nel partito va fatto un lavoro profondo. Va riaperto alla partecipazione e devono funzionare meccanismi sanzionatori per chi sbaglia...
Il Tempo - Politica - La svolta soft dopo il voto

Senza una presenza su Internet il PdL è spacciato tra i giovani, attualmente siete invisibili
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Grazie per il consiglio...![]()

Ci vorrebbe una primaria per eleggere il nuovo segretario, voto diretto per tutti gli iscritti invece che una assemblea di rappresentanti. Poi se alla primaria passa Alfano va bene Alfano.

Ottimo nome, lo vedo bene anche come candidato PdC con Maroni vice.

Farà il suo dovere... non è lui che danneggia il PDL...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

va bene la nomina di Alfano ma occorre ricordare che il governo per risalire di consenso deve fare principalmente due cose:
1) fare le cose che deve fare
2) usare quello schifo di mediaset per comunicare le idee del centrodestra e le cose fatte dal governo: solo cosi si forma un consenso pubblico verso le proprie idee; solo cosi si fa capire alla gente che il governo fa qualcosa.
bisogna smetterla di usare mediaset solo per fare audience tra i ritardati, gli adolescenti e i depravati sessuali.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

PEOPLE SMASH AUSTERITY