Rif: Partendo da anno 1 dc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Lo sapevo! Ti ho sempre immaginata così:
:crepapelle: :crepapelle:
Fantastica Madeline Kahn, l'attrice preferita di Mel Brooks (dopo sua moglie Anne Bancroft, naturalmente).
Citazione:
flo
Anno 2 dc anno di Augusto
Citazione:
flo
Fino al 14 d.C. fu il tempo di Ottaviano Augusto,primo imperatore Romano
Citazione:
flo
Il periodo di Augusto fu memorabile per la storia di Roma
Sono informazioni talmente profonde che non possiamo esimerci dal continuare fino al 2011, suvvia la cultura ci attende!!
Continuo io: anno 15 d.c. Tiberio è proprio un ossessivo paranoico :giagia:
Anno 15 d.C. anno di Tiberio Nerone, nato il 42 a.C.
Successore di Augusto, Tiberio aveva molti nemici a Roma, al età di 56 anni fu proclamato ufficiale imperatore di Roma.
Augusto fu il patrigno di Tiberio ,poi divento pure suocero
Tiberio sposò Claudia la figlia di Augusto Tiberio
16 dc: tiberio scopre di essere pederasta
23 d.c. Tiberio dimentica suo figlio nelle terme sotto il sole e ne causa involontariamente la morte.
24 dc: tiberio chiama suo figlio Germanico dopo aver visitato una casa da gioco clandestina gestita da un ex auriga sardo
Gaio Cesare o Caligola, fu il terzo imperatore romano, appartenente alla dinastia giulio-claudia, e regnò dal 37 al 41d.C
Citazione:
flo
Gaio Cesare o Caligola, fu il terzo imperatore romano, appartenente alla dinastia giulio-claudia, e regnò dal 37 al 41d.C
Ti ho segnalata mi dispiace, hai detto un anno alla volta ma vai per i fatti tuoi..
Citazione:
Feliks
24 dc: tiberio chiama suo figlio Germanico dopo aver visitato una casa da gioco clandestina gestita da un ex auriga sardo
26 d.c. Tiberio si esilia in Sardegna per sfuggire all'escherichia coli del figlio Germanico
Citazione:
Wolverine
Ti ho segnalata mi dispiace, hai detto un anno alla volta ma vai per i fatti tuoi..
:D