Battaglia del 38 d.C. Battaglia del Monte Gindaro: Publio Ventidio Basso vendica la sconfitta di Carre, annientando l'esercito partico del re Pacoro I. Il commento di Basso fu: "Dai nomi ho pensato di essere arrivato in Giappone".

Battaglia del 38 d.C. Battaglia del Monte Gindaro: Publio Ventidio Basso vendica la sconfitta di Carre, annientando l'esercito partico del re Pacoro I. Il commento di Basso fu: "Dai nomi ho pensato di essere arrivato in Giappone".
"Bad karma"

Tiberio Giulio Cesare Augusto,dal 14 d.C. al 37 d.C.
Molte cose sono successe in questo periodo
Anno 20, scoppiano due scandali di natura politico-religiosa
Nel 32 d.C. vengono riammessi a Roma gli ebrei
Anno 33 d.C, la crocefissione di Gesù
![]()
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Anno 44 dc , Rexal travestito da Dottor Chi tenta di imporre il Mitraismo quale religio ufficiale imperiale , ci riesce ma 10 mila anni dopo torna nel 44 il vero Dottor Chi che rimette le cose a posto , per i timelords questa verrà ricordata come la "beffa più grande di tutti i tempi".
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

La mia lingua e romeno

''Figlio adottivo di Augusto. Elimina molti abusi nella Pubblica Amministrazione. Istituisce presiti ad agricoltori senza interessi. Seda le rivoluzioni in Italia e nelle province. Trasforma il Principato in Dominato. Venne forse assassinato per accelerare la successione''.
La mia lingua e romeno