http://www.beppegrillo.it/2011/06/ri...ica/index.html
Per ascoltare dovete aumentare il volume.
Buon ascolto.
Il 12-13 se dovete andare al mare recatevi di mattina presto, tra i primi, alle urne. La questione dell' acqua rappresenta un buon motivo per rispolverare la tessera elettorale. Votate per far abrogare (o chiedere di abrogare, tanto faranno il cazzo che vogliono) le leggi che sanciscono il furto e la mercificazione dell' acqua. Un astensione massiccia sarebbe una soddisfazione per quelle facce da cazzo di Berlusconi, Sacconi, e per quelli oligarchi ignoti che vogliono controllare le nostre vite attraverso la fonte primaria di vita.




Rispondi Citando