Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    In risposta alle cazzate che vanno paventando i promotori dei referendum .

    - Franco Bassanini Presidente della Cassa Depositi e Prestiti nonchè già senatore del Pd spiega come realmente stanno le cose , dimostrando altresì che questi referendum non sono altro che ulteriori "trappoloni politici " a cui soltanto gli "allocconi" potrebbero incapparvi .

    Si allegano video di altri personaggi alcuni dei quali notoriamente di sinistra che fanno parte del comitato del "NO" ai referendum sull'acqua .:giagia:
























    ed altri ancora

    Ultima modifica di orpheus; 05-06-11 alle 08:30
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Quante facce di palta, questi fanno aumentare i Sì
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Compagno Berzanov , diglielo tu a questi "babbasoni " comunisti del perchè non bisogna recarsi ai seggi ed invece andare al mare con il solleone che incomberà in quei fatidici giorni . Diglielo tu ....che li stai prendendo letteralmente per il culo






    :gluglu::gluglu::gluglu:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Ma infatti il si del pd è del tutto strumentale per difendersi a sinistra da vendola e per tentare di dare una spalla a berlusconi.
    Dannato Barone Rosso.

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ma infatti il si del pd è del tutto strumentale per difendersi a sinistra da vendola e per tentare di dare una spalla a berlusconi.

    :giagia::giagia::giagia:

    Ma infatti , soltanto i farlocchi "fanno finta" che non sia così. Non crederanno mica che siamo tutti "babbasoni" come loro ???repapelle:repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ma infatti il si del pd è del tutto strumentale per difendersi a sinistra da vendola e per tentare di dare una spalla a berlusconi.
    Il Pd non sa che pesci pigliare e si butta sulla demagogia, non sapendo che chi di demagogia colpisce, di demagogia perisce.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ma infatti il si del pd è del tutto strumentale per difendersi a sinistra da vendola e per tentare di dare una spalla a berlusconi.
    repapelle:
    Si vede che avete capito tutto!!!

    Il PD neanche li voleva questi referendum ed anzi Bersani era quello delle liberalizzazioni e delle privatizzazioni.

    Il PD è stato costretto dagli "estremisti moderati" a prendere posizione proprio per non essere nuovamente scavalcato a sinistra come è avvenuto nelle elezioni!

    Una sinistra moderata ma PIU' A SINISTRA!

    Il PD è ora costretto a spostarsi più a sinistra e presto si troverà in difficoltà con i centristi, i filo centristi riformisti e gli ex-DC.

    I casi sono due o questa corrente interna frutto anche della fusione con la Margherita si adegua soccombendo alla sinistra oppure il PD rischia di spezzarsi.

    Sarà la volta buona per fare finalmente chiarezza sui programmi e sull'orientamento del PD.

    Forse sarà la nascita della vera alternativa.

    Se poi sarà anche la fine del cavaliere e si potrà formare una vera destra con la conseguente politica liberista ma centralista e nazionalista avremo finalmente una democrazia con due partiti che possono davvero rappresentare l'alternativa uno dell'altro.

    Saluti

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    repapelle:
    Si vede che avete capito tutto!!!

    Il PD neanche li voleva questi referendum ed anzi Bersani era quello delle liberalizzazioni e delle privatizzazioni.

    Il PD è stato costretto dagli "estremisti moderati" a prendere posizione proprio per non essere nuovamente scavalcato a sinistra come è avvenuto nelle elezioni!

    Una sinistra moderata ma PIU' A SINISTRA!

    Il PD è ora costretto a spostarsi più a sinistra e presto si troverà in difficoltà con i centristi, i filo centristi riformisti e gli ex-DC.

    I casi sono due o questa corrente interna frutto anche della fusione con la Margherita si adegua soccombendo alla sinistra oppure il PD rischia di spezzarsi.

    Sarà la volta buona per fare finalmente chiarezza sui programmi e sull'orientamento del PD.

    Forse sarà la nascita della vera alternativa.

    Se poi sarà anche la fine del cavaliere e si potrà formare una vera destra con la conseguente politica liberista ma centralista e nazionalista avremo finalmente una democrazia con due partiti che possono davvero rappresentare l'alternativa uno dell'altro.

    Saluti
    E cosa avrei detto di diverso?
    Comunque nel PD non sono contrari solo gli ex-dc ma anche molti ex-ds, mezza segreteria è contraria cosi come tutti i tecnici che prima erano ds.
    Dannato Barone Rosso.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 09:09
  2. Comitato Nazionale per il "NO" ai Referendum sui Servizi Pubblici
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 21:01
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 17:05
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 12:14
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 05:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito