ANSA.it > Top News > News Mladic: Borghezio: e' un patriotaContro di lui accuse politiche, non ho fiducia in Tribunale Aja
27 maggio, 197
ROMA, 27 MAG - 'Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic lo e'. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche. Sarebbe bene fare un processo equo, ma del Tribunale dell'Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero'.
Lo dice l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio in diretta alla Zanzara su Radio 24. 'I Serbi avrebbero potuto fermare l'avanzata islamica in Europa - ha aggiunto - ma non li hanno lasciati fare. E sto parlando di tutti i Serbi, compreso Mladic. Andro' a trovarlo'.
Sono completamente d'accordo praticamente su tutto.
Il Tribunale Internazionale dell'Aja è la cosa più sporca messa in piedi dal sistema.
La cornice al quadro delle più grandi porcate fatte in nome di diritti da difendere e viceversa calpestati in ogni modo, di guerre fatte per gli interessi più luridi.
Già Milosevic ha dovuto subire il processo da quell'istituzione asettica ma vergognosa, demolendo sistematicamente ogni accusa, rimanendo poi morto stranamente in carcere.
Questa è la struttura che ha avuto il coraggio di falsificare le prove per proteggere il Kossovo nell'indagine di traffico d'organi dai bambini. Schifosi esseri!
Ora la stessa sorte è già stata minacciata a Gheddafi, reo di essere al vertice di uno Stato nel quale ci sono ... cimiteri in riva al mare.
La Serbia era l'unico Stato che poteva fare da sbarramento all'invasione islamica, è vero, l'aveva già fatto nella storia altre volte, i serbi ce l'avevano nel sangue. Era un passo obbligato per la globalizzazione eliminare e rendere "omologata" anche quella zona.
I serbi hanno subito, loro si, di tutto e di più. Naturalmente nel silenzio di tutta l'informazione internazionale e senza che alcuno corra il rischio di pagare alcunchè.
Ora Borghezio dice queste cose.
Sarebbe bello pensare che lo fa con coscienza, è viceversa una cosa squallida sapere che lo fa per recitare anche lui il suo copione.
Guai per lui se fosse veramente fuori dal coro.
Ultima nota per sdrammatizzare un po'.
Dice di volere andare a trovarlo.
Al posto di Mladic mi preoccuperei più di questo che del tribunale...

7