Visualizzazione Stampabile
-
Rif: TELEGRAMMA
non chiarisce . è ancora più evasivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
non chiarisce . è ancora più evasivo
In attesa di ulteriori chiarimenti, è inevitabile che egli rimanga in carica. D'altronde, è stato eletto coi vostri voti di preferenza, indi per cui va rispettata la volontà degli elettori che hanno votato quel candidato.
-
se vuol venire nel MIP tra moderati indipendenti, dopo essersi dimesso, ne saremo lieti
-
Ubaldo Voli in realtà è Pisapia.
-
Citazione:
Laico
Io gli ho scritto e lui nn spiega per nulla le motivazioni
Le mie motivazioni le ho già spiegate.
Conseguentemente accampare pretesti e/o insinuazioni come quella che io sarei stato adescato non fa certamente onore né a chi le fa né al suo partito mentre, d'altra parte, diventa per me una ragione di più a conferma della decisione che ho preso.
Ubaldo Voli
-
Citazione:
Candido
se vuol venire nel MIP tra moderati indipendenti, dopo essersi dimesso, ne saremo lieti
L'dea non mi dispiace ma, per il momento, preferisco no.
Comunque grazie.
-
Citazione:
Defender
Il nipote del grand'uomo che porti nell'avatar cambiò in corsa posizione, dal PCI al PSI, nel 1956.
Dopo i fatti d'ungheria?
Dopo che il migliore strinse il cappio al collo di imre nogy, ma soltanto dopo le elezioni italiane?
Tu saresti stato avvinto all'IDEA?
-
Citazione:
Defender
Il nipote del grand'uomo che porti nell'avatar cambiò in corsa posizione, dal PCI al PSI, nel 1956.
Dopo i fatti d'ungheria?
Dopo che il migliore strinse il cappio al collo di imre nogy, ma solltanto dopo le elezioni italiane?
Tu saresti stato avvinto all'IDEA?
Assassini si nasce non si diventa.
-
Citazione:
Laico
Io gli ho scritto e lui nn spiega per nulla le motivazioni
Mi sbaglierò ma secondo me non sei normale!
Io mi sono già dimesso, l'ho già dichiarato ripetute volte e ho spiegato anche le motivazioni.
Se ancora non l'hai capito fattelo spiegare da Ulivo il quale ha preso atto di quanto dico dandomi conferma.
Una persona normale, secondo me, non dovrebbe alzare tutto questo polverone per una cosa risolvibile in maniera razionale.
Comunque, cordiali saluti ugualmente e se permetti un consiglio:
- ma dove pensi di andare con questo comportamento, sei sicuro sia quello più intelligente?
-
Citazione:
benjamin_linus
Ubaldo Voli in realtà è Pisapia.
Questa poi!