Rif: Escherichia Coli, stanno minimizzando?
stanno massimizzando, come si usa fare in questi casi.
prepariamo il vaccino, a milioni di dosi.
Certo che..se minimizzano minimizzano, se esagerano esagerano..non siete mai contenti :D
In certi casi bisogna solo fidarsi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E' colpa delle mamme italiane e della loro ossessione per detersivi, disinfetanti e affini.
:gratgrat:
Io sono una mamma italiana, ma mai mi sognerei di disinfettare la verdura. È già tanto che abbia un po' di acqua ossigenata per quando si fanno male...
Direi di trovare un altro o altri colpevoli.
Citazione:
Malandrina
Tutto vero. Però trovano anche terreno fertile se, come ho letto, ci sono famiglie che disinfettano la verdura (e non mi riferisco solo al Kobra, ma anche ad altri forumisti) con l'Amuchina. Solo il pensiero mi fa rabbrividire.
Siamo diventati omnifobici e ipocondriaci all'ennesima potenza. Basta un nulla per mandarci nel panico più totale. Come è potuto succedere?
La nostra vipera lavorava al Famila. Ai tempi dell'epidemia la gente faceva la coda per accaparrarsi l'amuchina che poi c'ha sto nome che richiama il muco delle lumache...Bleah...!
Mai vista l'amuchina in casa nostra. Era una battuta.
Citazione:
Kobra
La nostra vipera lavorava al Famila. Ai tempi dell'epidemia la gente faceva la coda per accaparrarsi l'amuchina che poi c'ha sto nome che richiama il muco delle lumache...Bleah...!
Mai vista l'amuchina in casa nostra. Era una battuta.
Uh, pardon. :o
Citazione:
Malandrina
Uh, pardon. :o
Ah, niente...
Poi qualche giorno fa ascoltando Cuochi e Fiamme su La7 il tizio lì che fa il cuoco figo rivela che per pulire la verdura bastano una o due gocce di varechina.
Allora lo diciamo a Viperella e quella ci risponde secca: "Lo so già..."
Mutismo e rassegnazione: c'ha sempre ragione Lei.
Comunque da qualche giorno in qua abbiamo i denti leggermente più bianchi...
Ci sarà mica un nesso?
Citazione:
Malandrina
:gratgrat:
Io sono una mamma italiana, ma mai mi sognerei di disinfettare la verdura. È già tanto che abbia un po' di acqua ossigenata per quando si fanno male...
Direi di trovare un altro o altri colpevoli.
Lasciamo perdere.
Viaggiando in giro per il mondo si nota immediatamente la differenza di approccio che hanno le persone riguardo a tale argomento.
I tricoloriti sono secondi solo ai Japan quanto a ossessione per l'uso di detersivi, disinfettanti e paranoie varie sull'argomento...
Citazione:
benjamin_linus
Lasciamo perdere.
Viaggiando in giro per il mondo si nota immediatamente la differenza di approccio che hanno le persone riguardo a tale argomento.
I tricoloriti sono secondi solo ai Japan quanto a ossessione per l'uso di detersivi, disinfettanti e paranoie varie sull'argomento...
I tricoloriti già va meglio come insieme.
Citazione:
Malandrina
I tricoloriti già va meglio come insieme.
Non è che però ci nascano con ste paranoie addosso.
Le apprendono.
Citazione:
Kobra
Il nostro Ministro dell'Insanità, su ovvia istigazione di Berlusconi in persona, ha minimizzato la questione.
Strano che il sinistrume italiota non stia già sfruttando questa occasione.
Secondo me stanno esagerando.
L'unico motivo di preoccupazione risiede proprio nelle parole rassicuranti dei nostri governanti. Siccome è acclarato che portano sfiga, non vorrei che nei prossimi giorni ci fosse qualche notizia spiacevole.