Come da titolo, secondo me no, la solitudine è qualcosa di penoso che va contro il più intimo istinto della specie, ma secondo me è altrettanto vero che è un farmaco necessario contro le brutture della vita sociale.
Insomma, se si è capaci di accontentarsi della compagnia del proprio spirito, si potrebbe stare anche bene, forse...
PS. Insomma, per me non si nasce sociopatici, lo si diventa.




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
