Rif: Ormai sono senza freni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
non tutta, rappresenta l'Italia Migliore, che premia il Merito e non l'Appartenenza..
Ah ho capito a Libero c'è tutta l'elite.
E quelli di Tiscali son d'accordo?
Citazione:
Marximiliano
Ah ho capito a Libero c'è tutta l'elite.
E quelli di Tiscali son d'accordo?
Spiacente, non posso risponderti, mi hanno chiesto espressamente di non mischiarmi a forumisti di rango inferiore se no mi toglievano dalla top five..
Citazione:
Kobra
Povero Tarocadòr...
Ridotto a fare il pagliaccio. E per fortuna che non racconta barzellette.
A proposito... Ma quale Paoloni lì non è mica stato incastrato dal suo commercialaio?
Non è che, per caso... Cremona... Bergamo...
E' proprio "sciroccato" questo tarocador.:D:D
Citazione:
Edmond Dantes
E' proprio "sciroccato" questo tarocador.:D:D
per te vale lo stesso discorso di prima, i miei consulenti d'immagine mi hanno suggerito di fare come Pisapia con la Moratti
Citazione:
brunik
Spiacente, non posso risponderti, mi hanno chiesto espressamente di non mischiarmi a forumisti di rango inferiore se no mi toglievano dalla top five..
'tardi... :2028:
Libero - Community Categorie
Secondo me Berlusconi potrebbe anche essere assolto perchè la Bocassini è troppo garantista. Però il pregiudicato di Hardcore c'ha dalla propria parte certa gente che stavano con il Craxi perchè pensavano che fosse il figlio illegittimo del pover Duce. Ora il pover Duce è finito penzoloni e Bettino è morto in esilio dall'amico Ben Alì.
Sinora si sapeva che che l'anziano pregiudicato portava sfiga a terzi ma vuoi vedere che questi qua porteranno sfiga a lui come hanno portato sfiga agli altri due. Mi sa che l'anziano comico finirà male.
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...3_994970_n.jpg
Citazione:
Red Shadow
Secondo me Berlusconi potrebbe anche essere assolto perchè la Bocassini è troppo garantista. Però il pregiudicato di Hardcore c'ha dalla propria parte certa gente che stavano con il Craxi perchè pensavano che fosse il figlio illegittimo del
pover Duce. Ora il
pover Duce è finito penzoloni e Bettino è morto in esilio dall'amico Ben Alì.
Sinora si sapeva che che l'anziano pregiudicato portava sfiga a terzi ma vuoi vedere che questi qua porteranno sfiga a lui come hanno portato sfiga agli altri due. Mi sa che l'anziano comico finirà male.
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...3_994970_n.jpg
Ma questo che s'è fumato?:chefico:
Citazione:
brunik
I processi si fanno nei tribunali, non nei forum scopiazzando qualche articolo di giornali di proprietà dell'imputato.
Nei forum bisognerebbe ricordare che la Procura di Milano nella persona della Dottoressa Ilda Bocassini nel 2007 ha salvato la vita a Berlusconi arrestando 15 Brigatisti Rossi che volevano fargli la pelle, avevano già comprato 10 kalashnikov
Maledetta Bocassini, lasciateli lavorare :D
Citazione:
dDuck
Maledetta Bocassini, lasciateli lavorare :D
la sinistra quella volta perse un'ottima occasione di polemica contro la Bocassini, non si salva la vita a Berlusconi, cribbio, cosa pensava, che le dicesse grazie?
La Bocassini è pubblico ministero nel processo Ruby, è l'accusa...
Berlusconi non teme per la sua onorabilità ormai definitivamente persa agli occhi dell'opinione pubblica il PM d'accusa nel processo Ruby bensi il trio di giudici donne che lo metteranno in croce.