Rif: Ormai sono senza freni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
L'impressione, Edmond, è che questa palese impudenza dimostrata dalla Procura, questo agire spavaldo e possibilmente controproducente, avrebbe avuto un suo completamento logico nella spallata del 14 dicembre.
Avessero cacciato Berlusconi in quella data probabilmente il processo sarebbe andato in vacca... Ma non è andata così e adesso quelli si ritrovano con tutte 'ste carte in mano e non si sa come potrebbe evolvere la cosa.
Siamo sempre fortemente convinti che ci sia una relazione diretta fra caso Ruby, dimissioni di Fini e tentativi ripetuti di affossare ilGoverno.
avvocato Kobra, l'arringa si fa alla fine non all'inizio del processo.
Citazione:
Edmond Dantes
Consiglio Aldo di stendere un velo pietoso sull'argomento.
E' solo un consiglio.:giagia:
:crepapelle::crepapelle: IO non ho veli pietosi con me....
e non ne ho bisogno... stendilo sulla figura ridicola di un ometto patetico.
Citazione:
Kobra
L'impressione, Edmond, è che questa palese impudenza dimostrata dalla Procura, questo agire spavaldo e possibilmente controproducente, avrebbe avuto un suo completamento logico nella spallata del 14 dicembre.
Avessero cacciato Berlusconi in quella data probabilmente il processo sarebbe andato in vacca... Ma non è andata così e adesso quelli si ritrovano con tutte 'ste carte in mano e non si sa come potrebbe evolvere la cosa.
Siamo sempre fortemente convinti che ci sia una relazione diretta fra caso Ruby, dimissioni di Fini e tentativi ripetuti di affossare ilGoverno.
Quando ho accennato all'obbiettivo ragigunto mi riferivo specificamente a quello conseguito, unitamente agli errori commessi dal cdx a Milano, alla scelta del sindaco da parte dei bacchettoni meneghini.
Citazione:
Aldo Raine
calma a dare del patetico all'omino coi tacchetti e il parrucchino, ricordati sempre che la stragrande maggioranza degli italiani vota per lui e lo ama sopra ogni cosa
Citazione:
Edmond Dantes
Quando ho accennato all'obbiettivo ragigunto mi riferivo specificamente a quello conseguito, unitamente agli errori commessi dal cdx a Milano, alla scelta del sindaco da parte dei bacchettoni meneghini.
:crepapelle::crepapelle:
l ' obiettivo è l obbligatorietà dell azione penale niente di più e niente di meno.
Digli di non chiamare nelle questure e non mettersi in situazioni pericolose per uno statista... come quello di frenquentare decine di pulle...
Citazione:
Aldo Raine
Potresti avere, nel tuo campionario certamente un funebre lenzuolo.
Potrebbe servirti quando all'esame della procedura in adozione (rito ambrosiano), l'intero incarto sarà calato nella tomba dei fallimenti giudiziari.
Un sepolcro sempre aperto.
Citazione:
brunik
calma a dare del patetico all'omino coi tacchetti e il parrucchino, ricordati sempre che la stragrande maggioranza degli italiani vota per lui e lo ama sopra ogni cosa
più sono e meglio è, di certo non è un segnale che sia nel giusto o che sia il meglio...
e poi non ha mai avuto maggioaranza effettiva e numerica degli italiani...
Citazione:
Edmond Dantes
hey ma è vera quella cosa che dicono le sinistra, che la Bocassini ed il Governo Prodi hanno arrestato i brigatisti che volevano assalire la villa di Berlusconi con 10 kalashnikov il giorno di Pasqua 2007? Uno straccio di GRAZIE ILDA mai, eh?
Citazione:
Aldo Raine
anno 3500 dopo Romano Prodi...
Rinvenuto il località Hardcore de "La Comune di Milano":
http://www.ecclesieracalmuto.it/joom...0/sindone2.jpg
ma pare sia un falso.
:D:D
Citazione:
Edmond Dantes
Potresti avere, nel tuo campionario certamente un funebre lenzuolo.
Potrebbe servirti quando all'esame della procedura in adozione (rito ambrosiano), l'intero incarto sarà calato nella tomba dei fallimenti giudiziari.
Un sepolcro sempre aperto.
il gip ha già convalidato, vedremo...
DIMOSTRATE NELLE SEDI OPPORTUNE L ESTRANEITA' DI TUTTO L IMPIANTO ACCUSATORIO, CON PROVE E FATTI ACCLARABILI, non con lacci e norme ad hoc, COME DA 20 ANNI FA IL TUO MITO.