Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
scusa, dici che le donne giovani non piacciono ai più attempati?
o forse solo che per ragionevole opportunismo si accompagnano a donne meno "impegnative"?
Una donna ..come un auto va gestita..e se anche una ventenne o una Ferrari possono piacere esteticamente..poi bisogna anche manovrarle nel traffico cittadino e nelle vicissitudini della quotidianità..e l'estetica in certi ambiti conta poco..
La natura è saggia..e botte vecchia non vuole vino nuovo..che la donna non è solo un oggetto da contemplare..
Praticamente è come andare a mignotte , lei si fa mantenere dal cliente , cosa mai potranno dirsi un 60nne e una 28nne?
quando avevo 20 anni il mio sogno erotico era una 40enne maialona
......fatte le dovute somme aritmetiche,ho deciso di rinunciare alla mia ultra 70enne porca :446:
Citazione:
euvitt
quando avevo 20 anni il mio sogno erotico era una 40enne maialona
......fatte le dovute somme aritmetiche,ho deciso di rinunciare alla mia ultra 70enne porca :446:
a 20 ani avevamo gli stessi sogni erotici, euvitt. che fiiiiling!! :446:
Citazione:
isoica
non è in discussione l'attizzamento che provoca la diciottenne anche in età avanzata ma il termine 'maiale'
ah, scusa.
per me un maiale è uno che va dentro dappertutto, pur di fare.
uno che non ha grande rispetto per se stesso e non ritiene di dover scegliere il meglio per sé - perché merita il meglio - ma si accontenta di un corpo qualsiasi che gli permetta di sfogare le sue pulsioni.
per fare un paragone, c'è chi ama bere ma beve solo gli alcoolici di qualità superiore e chi pur di sbronzarsi si fa andar bene anche l'alcool denaturato, butta giù qualsiasi cosa.
anche dieci scatole di moncheri fanno al caso suo, e non si accorge neppure del gusto del cioccolato.
questo è un maiale. non so se ho reso l'idea.
Citazione:
v!olet
tu hai 20 anni, ti piacciono le tue amiche di 18. poi hai 30 anni, ti piacciono le amiche di 28 o ancora quelle di 18?
poi hai 40 anni.... 38, 28 o 18?
poi hai 60 anni... 58, 48.... o 18?
secondo me ti piacciono sempre quelle di 18.
e non a torto. aggiungo. se posso.
Non saprei, secondo me i maschietti arrivano a un'età in cui il poter sedurre una ragazza molto più giovane "boosta" la propria autostima, ma questo è quanto.
Comunque i baldi giovini e meno giovini del forum potranno smentirmi... :rolleyes:
Personalmente, quando avevo 28 anni vedevo quelli di 60 come vecchi decrepiti. Ora devo dire che subisco il fascino di alcuni 50-60enni, mentre i ragazzini non mi suscitano nessun interesse (forse perché li vedo tutti come miei possibili figli).
Un esempio: in Lost (che adoro) c'è Sawyer che è uno strafigo da paura e provoca standing ovulations a gogo (pure a me, sia chiaro), ma io trovavo più affascinante l'attempato Locke.
Citazione:
Malandrina
Non saprei, secondo me i maschietti arrivano a un'età in cui il poter sedurre una ragazza molto più giovane "boosta" la propria autostima, ma questo è quanto.
Comunque i baldi giovini e meno giovini del forum potranno smentirmi... :rolleyes:
Personalmente, quando avevo 28 anni vedevo quelli di 60 come vecchi decrepiti. Ora devo dire che subisco il fascino di alcuni 50-60enni, mentre i ragazzini non mi suscitano nessun interesse (forse perché li vedo tutti come miei possibili figli).
Un esempio: in Lost (che adoro) c'è Sawyer che è uno strafigo da paura e provoca standing ovulations a gogo (pure a me, sia chiaro), ma io trovavo più affascinante l'attempato Locke.
hai ragione. a me però i ragazzini non sono mai granché piaciuti. da sempre sono fatalmente attratta dai 40enni.
ora ho spostato il tiro anche verso i 45enni.
ce ne sono alcuni davvero fighi.
si puó dire ok ma il corpo giovane, i tessuti sodi... eccetera. beh questo vale per una donna come per un uomo.
ma io voglio il meglio per me e non mi va bene tutto purché sia maschio.
Citazione:
v!olet
hai ragione. a me però i ragazzini non sono mai granché piaciuti. da sempre sono fatalmente attratta dai 40enni.
si puó dire ok ma il corpo giovane, i tessuti sodi... eccetera. beh questo vale per una donna come per un uomo.
Perfettamente d'accordo. Non scambierei un 45enne con 2 ventenni per nulla al mondo.
Ora si stenda, signorina, e mi parli del rapporto con suo padre... :D
http://www.crystalinks.com/jung.jpg
Citazione:
Malandrina
Perfettamente d'accordo. Non scambierei un 45enne con 2 ventenni per nulla al mondo.
Ora si stenda, signorina, e mi parli del rapporto con suo padre... :D
Io lo scambierei eccome, sempre che vincano la look selection. rapporto con il padre estremamente conflittuale. Ripensandoci, potrebbe essere un vantaggio.
Citazione:
v!olet
V!olet, quando arrivi ai quasi 60nni fammi sapere...:D:D