Io per quanto mi rigarda continuo a preferire le 25enni alle mie coetanee, e finchè mi danno retta, ben vengano.![]()

Io per quanto mi rigarda continuo a preferire le 25enni alle mie coetanee, e finchè mi danno retta, ben vengano.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

guarda che di ventenni chiatte e insulse se ne vedono non poche, ma io nn faccio una graduatoria, dico che a quarant'anni una donna nn è affatto da buttare. E che quello che il tempo le ha magari tolto sul fisico, molto spesso glielo aggiunge in termini di carattere.

ma possiamo passare tranquilli anche dal carattere al fisico.
e che dire dei maschietti? a venticinque anni sono senza capelli in testa, coi capelli sulla schiena, al primo figlio mettono una pancia che nemmeno la donna aveva quando era incinta, e passano 3/4 della vita su una poltrona....e ci sono donne che ne sono gelose....

io a 22 anni ne dimostravo a malapena 18...e stavo con una quindicenne che ne dimostrava 19
ci mettemmo insieme in primavera.....la notte lungo i vicoli di Roma le parlavo di etica e della libertà degli esseri .....dell'attimo e del divenire
Forse esagerai un po'.....infatti come entrò l'inverno mi lasciò per un 18enne con la vespa 50
mi ha cercato dopo 20 anni.....siamo andati a cena insieme
Aveva lasciato il marito ed aveva due figli....era ancora splendida
Disse che lasciarmi fu il più grande errore della sua vita
fanculo....adesso me lo dici?...troppo tardi...
e vabbé, mi è rimasta lì..![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi