Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sicuramente qualche deputato pirla farà notare che in Italia c'è chi va a farsi curare i denti all'estero per risparmiare e farà le seguenti due proposte ridicole:
1. Controllo a campione alle frontiere sulla dentatura sia all'andata che al rientro. Se la persona presenterà un miglioramento al rientro dal suo viaggio all'estero verrà multata e i soldi andranno a contribuire al fondo di previdenza dei dentisti.
2. Calmierare i tariffari dei dentisti italiani in modo da garantire loro un posto di lavoro, anche se maschereranno il tutto con un concedere pari opportunità.
Il tutto in barba alle norme europee sulla concorrenza e gli aiuti di stato.
:D
In altreparole: nazionalizziamo i denti :|
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
In altreparole: nazionalizziamo i denti :|
Ecco...non volevo dirlo. :D
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ecco...non volevo dirlo. :D
Beh alla fine in Italia la sanità è pubblica, ma ovviamente gli interventi dentistici superflui non li passa, e mi sta benissimo, il problema è perché i dentisti li facciano passare come di vitale importanza se non lo sono :sofico:
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Beh alla fine in Italia la sanità è pubblica, ma ovviamente gli interventi dentistici superflui non li passa, e mi sta benissimo, il problema è perché i dentisti li facciano passare come di vitale importanza se non lo sono :sofico:
A volte è solo una questione di rata del BMW. Ad ogni modo è tuo dovere chiedere sempre un secondo parere. E non solo per i denti.
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A volte è solo una questione di rata del BMW. Ad ogni modo è tuo dovere chiedere sempre un secondo parere. E non solo per i denti.
Io per fortuna ho abbastanza competenza in merito e mi guardo bene dal farlo presente anche per valutare l'onestà di chi ho di fronte, però mi chiedo i poveracci che finiscono da questi ladri cosa dovrebbero fare..anche perché spesso i pareri costano almeno 120 euro.
-
Rif: Il dentista
Si dovrebbe togliere il numero chiuso all'università.
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ecco...non volevo dirlo. :D
http://dentinnovation.it/files/2010/....thumbnail.jpg
Dentiere pubbliche per tutti :D :D
-
Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Io per fortuna ho abbastanza competenza in merito e mi guardo bene dal farlo presente anche per valutare l'onestà di chi ho di fronte, però mi chiedo i poveracci che finiscono da questi ladri cosa dovrebbero fare..anche perché spesso i pareri costano almeno 120 euro.
A me la devitalizzazione (tre canali) e ricostruzione di un solo dente, l'anno scorso, è costata 820 €. E' stato caro?
-
Re: Rif: Il dentista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me la devitalizzazione (tre canali) e ricostruzione di un solo dente, l'anno scorso, è costata 820 €. E' stato caro?
a me per la devitalizzazione , sempre 3 canali, hanno preso 580 €
-
Re: Rif: Il dentista
Non parlatemi di dentisti, ce ne ho uno in casa (senza contare mio suocero). :(:rolleyes:(Ciao :Esther::D)