Come da titolo, io sì, anche se talvolta sono costretto a dire "andate più avanti, la zona non è questa".

Come da titolo, io sì, anche se talvolta sono costretto a dire "andate più avanti, la zona non è questa".
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Sì. Se non conosco la strada ovviamente no.
"Bad karma"

No e non ne chiedo.

Sì, anche se odio quando in via appia mi fermano le macchine di napoletani che vogliono andare a ballare a testaccio e pretendono informazioni. Gli dico "vai dritto, poi chiedi".
Ultima modifica di Feliks; 07-06-11 alle 11:21

Certo, sempre. Mi piace vedere le loro facce quando non capiscono niente dopo la seconda a sinistra poi al semaforo a destra, sempre dritto fino alla rotonda per poi proseguire dritto e girare a destra dopo il distributore Agip.
Ultima modifica di Alessandro; 07-06-11 alle 11:57

Avrò la faccia da box informazioni perchè ogni volta mi fermano sempre per chiedere informazioni.
Fino a stamattina, una coppia di americani sbarcati dalla Costa! :sofico:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Sì, anzi da tempo meditavo di aprire un thread del genere... Non so a voi, però a me capita frequentemente di sentirmi chiedere indicazioni (l'ultima volta questa mattina) anche improbabili... specie, ma non solo, dai turisti...
Ad esempio giorni fa un tale cercava una rosticceria a suo tempo rinomatissima, però ormai chiusa... da circa vent'anni (non pensavo che potesse accadermi ancora)... e l'altra mattina due crocieristi mi chiedevano di un negozio, io volevo aiutarli ma proprio non riuscivo a capire... alla fine mi hanno mostrato la mappa... che era di Taormina!![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 07-06-11 alle 15:34
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)