
Originariamente Scritto da
gigi1985
ciao a tuttti !

iaociao: dunque......secondo voi,che succederebbe se ....per esempio .....alle
elezioni amministrative di una
grossa città o
provincia si presentasse ,in coalizione con un grosso partito,una
Lista Civica creata
autonomamente da alcuni
membri della
corrente di minoranza di quel
partito?? cioè,se il partito accetta la loro Lista in coalizione,ok.. Ma se non accettasse,e loro si presentassero da soli ,in nome di una specie di "diritto di partecipazione alle elezioni" ? che cosa "rischiano" ? l'espulsione dal partito ? che pensate ? ciao


iaociao: