Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se parli del paragone dei pastori Sardi, l'ho fatto solo per farti capire come va a finire.
Il resto sono solo utopie e lo sai meglio di me perchè non sei uno stupido.
In realtà non si parla di utopie. Capirei se si parlasse di quote latte, tanto poi c'è la UE che mette le multe allo stato che non ha fatto rispettare i regolamenti.
Ma ti ricordo che un tempo esisteva un canone radio che è diventato desueto anche perché la gente aveva smesso di pagarlo.
Citazione:
E' stato inoltre stabilito l'esonero dall'obbligo di pagare il canone di abbonamento alla radio per i detentori di apparecchi radiofonici collocati presso abitazioni private.L. 27/12/1997 n. 449
Era diventato inesigibile, visto che non se lo inculava nessuno (ma questo non lo si dice in giro). Le proteste fiscali non sono utopia, ma un legittimo e razionale strumento di protesta. Se accogli supinamente tutto ciò che ti viene propinato dallo stato, allora ti meriti una RAI statale e soggetta al governo di turno.
Citazione:
Rexal
In realtà non si parla di utopie. Capirei se si parlasse di quote latte, tanto poi c'è la UE che mette le multe allo stato che non ha fatto rispettare i regolamenti.
Ma ti ricordo che un tempo esisteva un canone radio che è diventato desueto anche perché la gente aveva smesso di pagarlo.
Era diventato inesigibile, visto che non se lo inculava nessuno (ma questo non lo si dice in giro). Le proteste fiscali non sono utopia, ma un legittimo e razionale strumento di protesta. Se accogli supinamente tutto ciò che ti viene propinato dallo stato, allora ti meriti una RAI statale e soggetta al governo di turno.
Una domanda, te lo paghi?
Se non lo paghi è perchè non ti hanno ancora beccato tutto qui.
Citazione:
FLenzi
Una domanda, te lo paghi?
Se non lo paghi è perchè non ti hanno ancora beccato tutto qui.
Vedo che non cogli il punto. Aspettiamo beatamente una associazione dei consumatori che si rompa definitivamente il cazzo e che mobiliti la gente alla disobbedienza civile.
Citazione:
Rexal
Vedo che non cogli il punto. Aspettiamo beatamente una associazione dei consumatori che si rompa definitivamente il cazzo e che mobiliti la gente alla disobbedienza civile.
Be se arriva ci sto. :giagia:
Citazione:
FLenzi
Be se arriva ci sto. :giagia:
Scommetti che per Santoro non arriva?
Citazione:
Rexal
Scommetti che per Santoro non arriva?
Per Santoro cosa dovrebbe arrivare?
Citazione:
FLenzi
Io sarò pure boccalone, ma te sei solo un pochino pochino, ma proprio pochino FAZIOSO!!!! :giagia: :giagia: :giagia:
Un piacere mi devi fare Flenzi. Non usare la parola fazioso come un'accusa. E' normale che sia fazioso, tu lo sei, io lo sono. 'Sti quattro mentecatti c'hanno rotto il cazzo con le trasmissioni "equilibrate NON faziose", mai uno che si interessasse ai fatti se erano veri o meno. Alla fine ha ragione Marco Travaglio quando dice che il problema della TV e dei media in generale in Italia è proprio la ricerca di imparzialità, che si traduce nel raccontare una palla pro-governativa per equilibrare una verità scomoda al governo.
Citazione:
samba de amigo
Un piacere mi devi fare Flenzi. Non usare la parola fazioso come un'accusa. E' normale che sia fazioso, tu lo sei, io lo sono. 'Sti quattro mentecatti c'hanno rotto il cazzo con le trasmissioni "equilibrate NON faziose", mai uno che si interessasse ai fatti se erano veri o meno.
E anche questo ha un suo perchè.
Citazione:
FLenzi
Per Santoro cosa dovrebbe arrivare?
L'iniziativa di qualche associazione dei consumatori che finalmente ti farebbe muovere il culo per evadere la tassa sul possesso del televisore. Ciao.
Citazione:
samba de amigo
Un piacere mi devi fare Flenzi. Non usare la parola fazioso come un'accusa. E' normale che sia fazioso, tu lo sei, io lo sono. 'Sti quattro mentecatti c'hanno rotto il cazzo con le trasmissioni "equilibrate NON faziose", mai uno che si interessasse ai fatti se erano veri o meno. Alla fine ha ragione Marco Travaglio quando dice che il problema della TV e dei media in generale in Italia è proprio la ricerca di imparzialità, che si traduce nel raccontare una palla pro-governativa per equilibrare una verità scomoda al governo.
Tranquillo non è un accusa, ma una costatazione.
Per il resto hai ragione. :giagia: