Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Quello che pensa Santoro sono affari suoi
Lavorando su una rete pubblica pagata da tutti noi avrebbe dovuto di essere imparziale
Adesso su LA7 potrà fare come cavolo gli pare? Beh....!!!!
Brava Flo, ora va a dirlo a
Vespa
Paragone
Minzolin
ecc
ecc
Citazione:
FLenzi
Brava Flo, ora va a dirlo a
Vespa
Paragone
Minzolin
ecc
ecc
Paragonando,Vespa con Santoro.......voi cosa pensate? chi e più schierato? nel modo visibile dalle persone come me, come te ecc
Citazione:
flo
Paragonando,Vespa con Santoro.......voi cosa pensate? chi e più schierato? nel modo visibile dalle persone come me, come te ecc
Io penso che non ho capito un cazzo di quello che hai scritto.
Citazione:
FLenzi
Mi spiego: guardando le due trasmissioni, quale è più di parte?(sx,dx)
Citazione:
FLenzi
Dubito che tu non abbia realmente capito...quello che ha scritto flo è chiarissimo...ed anche pienamente condivisibile...
Citazione:
flo
Mi spiego: guardando le due trasmissioni, quale è più di parte?(sx,dx)
Vespa senza ombra si dubbio oltre ad essere un lecchino.
Citazione:
diegol22
Dubito che tu non abbia realmente capito...quello che ha scritto flo è chiarissimo...ed anche pienamente condivisibile...
Tu ci puoi credere o no, ma io non avevo capito cosa voleva dire, infatti era una domanda e a quanto apre sei te che non hai capito visto che la definisci condivisibile.
Smettila diego di rispondere per partito preso e impara a leggere prima. :|
Bah risse... Colpa dei politici se i confronti politici sono diventati cori da stadio... Mica colpa del conduttore....
E poi, ci sono anche le inchieste e i video che manda in onda... che sono fatte molto bene....
p.s. per vedere la faziosità di Paragone e Minzolini basta poco... Bastano anche i soli dati dell'Authority (se lo dice pure lei che è favorevole al governo, pensate un po' voi!!) il fatto di aver "confuso" assolto con prescritto, servizi mandati in onda tardi e in modo non obiettivo, ecc...ecc... Per Vespa non saprei, è tanto che non lo guardo... Diciamo che forse ha una parvenza di imparzialità, anche se sotto sotto... però niente di paragonabile agli altri.
Ballarò stessa cosa, fa anche degli ottimi servizi poi...
Stasera abbiamo la prova del servizio pubblico efficiente e comunista.
Rai Uno Porta a Porta si parla di:
Cronaca nera
Complimenti gente, complimenti, ma questo quando lo mandiamo via?
Forse se lo mandiamo via a questo non se lo prende nemmeno canale 5 che nell'occasione di oggi non manda in onda matrix.
Citazione:
diegol22
Vauro non è l'unico al mondo in grado di fare il mestiere di vignettista. Quel "solo" riferito ai 1.000 euro percepiti a puntata, riferiti a quei meno di 5 minuti nei quali compariva sullo schermo, sono un insulto a chi quella cifra non riesce a guadagnarla nemmeno in un mese.
Vespa guadagna molto di più. Parecchio di più.
E poi te la prendi coi guadagni di un vignettista con quel che si prendono i parlamentari?
Non capisco il tuo prendertela con Vauro su questo argomento. Dì che non ti piace e basta.