Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
signorini rai 1, platinette rai 2 e fede rai 3 in prima serata
evviva
E' necessario guardare la RAI? :conf:
E' necessario guardare Mediaset? :conf:
Citazione:
Rexal
no,
PERCHE' è OBBLIGATORIO PAGARE IL CANONE?
IO NON VOGLIO PAGARE PROPAGANDE FILOGOVERNATIVE
di nessun governo. se santoro faceva propaganda o andava morbido se al governo ci fosse la sinistra, direi lo stesso.
i giornalisti devono spaccare i culi dei governanti e dei potenti...
SERVI NON LI PAGO.
Citazione:
Rexal
la rai ci fanno pagare il canone però, su questo hanno ragione. Ma si sa che la RAI e lottizzata. Ora che finirà Berlusconi faranno quello che fa berlusconi al contrario e così via. È inutile scandalizzarsi, o la si privatizza o la si depoliticizza rendendola indipendente dal governo.
Citazione:
Eraclio
la rai ci fanno pagare il canone però, su questo hanno ragione. Ma si sa che la RAI e lottizzata. Ora che finirà Berlusconi faranno quello che fa berlusconi al contrario e così via. È inutile scandalizzarsi, o la si privatizza o la si depoliticizza rendendola indipendente dal governo.
Canone ormai mascherato da tassa sulla proprietà, così non si può sottoporre a referendum, se a qualcuno venisse la "malsana" idea.
Depoliticizzare la RAI è praticamente impossibile.
L'unica via è privatizzarla, ma seriamente: senza le gabole all'italiana dove lo zampino del governo è sempre presente.
Citazione:
Rexal
Io infatti la sera mi guardo il Dottore.:sofico:
oppure Torchwood...oppure qualche altra serie che mi procuro in internet..e da quando faccio così..il mio umore è notevolmente migliorato..
Tanto dalle notizie di merda siamo circondati che vengono loro a stanarti..guardare i serial di fantasy è una doverosa fuga verso un mondo più umano..:sofico:
Citazione:
Eraclio
In un paese serio una TV pubblica dovrebbe esserci e la cosa migliore sarebbe di darla in mano a chi perde le elezioni, in questo modo avremmo da una parte il governo e dall'altra chi gli fa un controllo.
Citazione:
Aldo Raine
no,
PERCHE' è OBBLIGATORIO PAGARE IL CANONE?
IO NON VOGLIO PAGARE PROPAGANDE FILOGOVERNATIVE
di nessun governo. se santoro faceva propaganda o andava morbido se al governo ci fosse la sinistra, direi lo stesso.
i giornalisti devono spaccare i culi dei governanti e dei potenti...
SERVI NON LI PAGO.
Bravo, smetti di pagare il canone.
Citazione:
Rexal
non mi è possibile, ho televisioni, computer, ricevitori satellitari, terrestri, anche interne ai miei pc...
NON POSSO NON PAGARLO. :incav::incav:
Deve diventare come sky la rai, pubblica o privata, ma non deve essere una tassa.:incav::incav:
Citazione:
Rexal
Cosi dopo ci pensa Equitalia. :giagia:
Citazione:
FLenzi
Cosi dopo ci pensa Equitalia. :giagia:
Mi vengono in mente due parole: "sciopero fiscale". Ma vedo che da quell'orecchio non ci sentite. E' troppo rivoluzionario per i vostri gusti.