Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Al festival nazionale dei centri sociali, nel parco Ruffini di Torino, gli autonomi per divertirsi tirano le scarpe a un fantoccio con le sembianze del presidente israeliano Peres.

    http://www.ilgiornale.it/cronache/ne...e=0-comments=1



    Si insedia Piero Fassino e i centri sociali torinesi brin*dano al Parco Ruffini col fe*stival nazionale. Gli autono*mi per divertirsi si sono in*ventati un giochino a sfondo razziale: in uno stand della fe*sta col contributo di 1 euro si possono tirare scarpe (gesto di totale disprezzo nel mon*do arabo) a un fantoccio con le sembianze del presidente israeliano Shimon Peres con tanto di stella di Davide sul petto ( nella foto «l’attrazio*ne »).

    «Cosa doveva aspettar*si il Comune di Torino da in*dividui già abituati a brucia*re piazza tricolori italiani, ad inneggiare al terrorismo dei talebani e a ospitare nei cen*t*ri sociali comizi di ex brigati*sti rossi? Chiediamo al sinda*co Fassino di negare l’auto*rizzazione concessa agli squatter o sarà loro compli*ce », denuncia il vicecoordi*natore del Pdl in città Mauri*zio Marrone.
    Ultima modifica di Ichthys; 06-06-11 alle 01:38
    2010:

  2. #2
    Pastore Tedesco, maschio
    Data Registrazione
    25 Jan 2011
    Località
    Urbe, e dove sennò?
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    C'erano bambini allo spiedo? repapelle:
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

  3. #3
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Un classico della cultura ecosistematica nazionalsocialista germanonordista imperante nella UE. Che schifezza. SUBITO FUORI DA STA UE NAZICOMUNISTA!!!! E' UNA VERGOGNA!!!
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #4
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,581
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,551
    Mentioned
    2123 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Citazione Originariamente Scritto da kiba_2010 Visualizza Messaggio
    C'erano bambini allo spiedo? repapelle:
    No, non è "politicamente corretto".
    Attaccare Israele lo è purché non sia un attacco esplicitamente antisemita (se lo sia implicitamente, ognuno giudichi da se).
    Ultima modifica di Guy Fawkes; 06-06-11 alle 08:44
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,031
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Pacifici, Lerner, niente da dire? Erano tutti tedeschi?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #6
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Potevano fare a meno di usare la stella di David in quel modo così provocatorio.
    Cosa sarebbe successo se i protagonisti di questa bella trovata fossero stati gli attivisti di Forza Nuova?

    Lo sapete, poi, che le più importanti case editrici europee (come la Vieille Taupe in Francia) che pubblicano scritti revisionisti sull'Olocausto sono di estrema sinistra?

    A parte il revisionismo olocaustico che a mio parere è legittimo, per il resto Pare che la teppaglia rossa goda del diritto di razzolare male quanto gli pare... e poi di farci la predica e di minimizzare con ironia in tutta tranquillità.
    Tanto, c'è chi fa finta di niente...

    Ultima modifica di Ichthys; 06-06-11 alle 10:10
    2010:

  7. #7
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    C'è un altro thread identico
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    La differenza a parer loro è che loro non ce l'hanno con gli ebrei, ma con Israele (ed in questo rivendicano il diritto di criticare la poltica di uno stato estero), allo stesso modo dicevano che ce l'avevano con Bush ma non con il popolo americano o con Blair ma non contro gli inglesi ecc. (e per rimarcare la differenza hanno fatto un pupazzo di Peres e non il generico ebreo "naso adunco, con la kippah, nero vestito" ecc.).
    Comunque concordo, se fossero stati di un gruppo di destra credo che la notizia avrebbe avuto più risalto.
    Se c'è un'ideologia davvero trasversale, questa è l'antisemitismo (che nel caso della sinistra diventa antisionismo, dato che poi simpatizza per la cultura ebraica della diaspora).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  9. #9
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,031
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,471
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    La differenza a parer loro è che loro non ce l'hanno con gli ebrei, ma con Israele (ed in questo rivendicano il diritto di criticare la poltica di uno stato estero), allo stesso modo dicevano che ce l'avevano con Bush ma non con il popolo americano o con Blair ma non contro gli inglesi ecc. (e per rimarcare la differenza hanno fatto un pupazzo di Peres e non il generico ebreo "naso adunco, con la kippah, nero vestito" ecc.).
    Comunque concordo, se fossero stati di un gruppo di destra credo che la notizia avrebbe avuto più risalto.
    Se c'è un'ideologia davvero trasversale, questa è l'antisemitismo (che nel caso della sinistra diventa antisionismo, dato che poi simpatizza per la cultura ebraica della diaspora).
    Anche il sionismo e la religione olocaustica sono trasversali.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #10
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano al "colpisci l'ebreo"

    Avercela con la politica di Israele che anche oggi ha ammazzato 27 arabi che cercavano di tornare nelle loro terre, è più che legittimo e non si configura come razzismo. Anzi signifcia essere contro i leghisti, fondamentalisti ebrei ed è assai diverso dall'antisemitismo. Sennò gente come Morin, Chiomsky, Frinkelstein, Israel Shamir (in Italia Moni Ovadia) oppure gli ebrei ultraortodossi che sono oppositori intransigenti del sionismo sarebbero anche antisemiti.
    Ultima modifica di Red Shadow; 06-06-11 alle 10:51
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nella Torino di Fassino i centri sociali giocano a "colpisci l'ebreo"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 13:03
  2. Torino: guerriglia nella notte per sgombero centri sociali
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 12:14
  3. E nella compagnia "erede" MyAir giocano a nascondino...
    Di CharlieTango nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 01:23
  4. I Centri Sociali scatenano la Caccia all'Ebreo.
    Di GiorgioB nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 18:40
  5. I Centri Sociali scatenano la Caccia all'Ebreo.
    Di GiorgioB nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 22:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito