Ieri ho trovato 2 video divertentissimi su Berlusconi.
Ancora ????
Sì, ancora, perché in fondo la grande forza di Silvio è che non stanca mai, a destra perché lo amano, a sinistra perché possono sfogare l'insoddisfazione esistenziale su di lui.
Qui c'è Silvio nei panni di He-Man
Berlusconi He-man
e qui Silvio nei panni di Ataru Moroboshi (c'è Noemi al posto di Ruby perché è un video un po' vecchiotto, ma la sostanza non cambia)
Berlusconi dream




Rispondi Citando
