Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta, cambio vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mica ti metterai a cantare? :522:
Quello già lo faccio. :D No, si parla di un'attività imprenditoriale, ma nel campo della musica.
-
Di sti tempi, fossi in te mi terrei il lavoro che hai adesso. Aprire un'attività in proprio, adesso, è un rischio troppo grande. Comunque in bocca al lupo! :)
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Personalmente credo che:
- faresti bene a parlare di che si tratta (almeno che settore merceologico) tanto la sfiga non esiste e la scaramanzia è na cacchiata
- se il tuo è indeterminato e ben pagato, col cacchio che apro un'attività (specialmente determinati tipi di attività)
- soci, mmm
Su queste tre basi, possiamo anche allargare il discorso.
Non posso certo parlare in rete di tutte le motivazioni dietro questa scelta, ma posso assicurarti che sono state ponderate.
Le persone con cui mi sto associando sono persone competenti e professionali e, soprattutto, ci ho lavorato per anni.
Comunque, non volevo discutere il progetto, ma avere i tuoi auguri in modo incondizionato. :)
-
Citazione:
Serendipity
Di sti tempi, fossi in te mi terrei il lavoro che hai adesso. Aprire un'attività in proprio, adesso, è un rischio troppo grande. Comunque in bocca al lupo! :)
Grazie Seren, ci abbiamo pensato, te lo giuro. La nicchia individuata sembra essere comunque ancora abbastanza scoperta.
-
Citazione:
Rexal
Comunque, non volevo discutere il progetto, ma avere i tuoi auguri in modo incondizionato. :)
Campa cavallo. :D Secondo te è capace di non criticare qualcosa? :sofico:
-
un'impresa per pipe? :sofico:
Scherzo in bocca al lupo!
-
Citazione:
Eraclio
un'impresa per pipe? :sofico:
Scherzo in bocca al lupo!
Ahahahahhaah. No, purtroppo no. Settore troppo in crisi anche a causa delle crociate istituzionali antifumo.
Crepi il lupo! :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Non posso certo parlare in rete di tutte le motivazioni dietro questa scelta, ma posso assicurarti che sono state ponderate.
Le persone con cui mi sto associando sono persone competenti e professionali e, soprattutto, ci ho lavorato per anni.
E secondo te bastinacontrario riesce a non criticare? :gratgrat:
-
Citazione:
Rexal
L'idea non è mia, ma di una mia collega che (strano a dirsi) crede molto anche in me. Oltre a essere lusingato, trovo l'idea stessa molto stimolante.
Mercoledì ho la prima riunione coi futuri, probabili soci, e stai tranquillo che ci penserò due miliardi di volte.
Ne sono convinto...
Poi, se fra qualche anno avrete bisogno di uno spenditore nello staff, non esitare a chiamarmi... :giagia::giagia:
-