Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta, cambio vita
Auguri per tutto! Se va in porto però facci sapere di più! E occhio che la nicchia ci mette poco a diventare un loculo..
-
Vorrei diventare tuo socio. Solo per la parte riguardante gli incassi ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Auguri per tutto! Se va in porto però facci sapere di più! E occhio che la nicchia ci mette poco a diventare un loculo..
:D
-
Oh, in bocca al lupo anche e soprattutto a Fenris, visto che, credo, è un investimento piuttosto rischioso! Investire nella musica non è sempre facilissimo.
-
Citazione:
Rexal
Comunque, non volevo discutere il progetto, ma avere i tuoi auguri in modo incondizionato. :)
Va be, quello è ovvio, voglio vedere chi ha il coraggio di augurare morte e distruzzzione.
Però ero interessato a cosa voleva fare Re Sale.
-
In bocca al lupo e complimenti rexal, mi sembra un'ottima scelta,
il settore del pompe funebri è sempre redditizio, nonostante la recente crisi dovuta al sempre maggiore allungamento dell'aspettativa di vita e al progresso inarrestabile della medicina..
:gluglu:
-
Secondo me apre un bel locale con lap dance, tipo pepenero, e siamo tutti sicuri che farai soldi a palate..... :D :D :D
-
Citazione:
olivo
Professor Sassaroli, è sempre un piacere.
(sgrat sgrat)
-
Citazione:
Ludis
Vorrei diventare tuo socio. Solo per la parte riguardante gli incassi ovviamente.
Anche io vorrei diventare mio socio solo per gli utili. :giagia:
-
Citazione:
Naitmer
Se ti serve un buon tavolo di poker di seconda mano e qualche consiglio fatti sentire in pvt.
Grandissimo. :D