Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta, cambio vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
A Islamabad allora :giagia:
:incav:
mi hai rubato la battuta maledetto :incav:
-
Citazione:
morfeo
A Islamabad?
E un atteru! Nonoooooooooo....anche se non è detto che ci finisca per qualche lavoro.
-
Citazione:
brodo_di_carne
è cmq meglio farsi seppellire da un amico come rex che da un nemico.
Io direi che è comunque meglio vivere :giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Io direi che è comunque meglio vivere :giagia:
non faro il guastafeste a rex, che se si arrabbia, ci seppellisce in un campo di grano.
-
Citazione:
brodo_di_carne
non faro il guastafeste a rex, che se si arrabbia, ci seppellisce in un campo di grano.
Sei stato tosto reputanizzato. :)
-
Citazione:
brodo_di_carne
A REX sono stato il primo a fargli in bocca al lupo, ma se il lavoro fosse quello mi auguro che abbia tardissimo i soldi dalla mia famiglia, se invece è quello che ho supposto io allora se ne può parlare :D :D
-
Grandissimo, in bocca al lupo.
Nel mondo c'è sempre spazio per le menti superiori
-
Citazione:
Feliks
Grandissimo, in bocca al lupo.
Nel mondo c'è sempre spazio per le menti superiori
Crepi il lupo e grazie per i complimenti. Devo dire che da te fanno molto piacere, anche se di sicuro non mi sono mai ritenuto una mente superiore. Grazie.
PS posso solo dire che quando ho esposto il progetto in famiglia e alla donna devo dire che non mi aspettavo lo stesso entusiasmo. Io sono ancora scosso e ho bisogno di tempo per organizzarmi, ma mercoledì saprò se la cosa avrà un futuro o meno.
-
Citazione:
Rexal
Crepi il lupo e grazie per i complimenti. Devo dire che da te fanno molto piacere, anche se di sicuro non mi sono mai ritenuto una mente superiore. Grazie.
O comunque sei un po stronzetto, hai ringraziato tutti tranne che me che te l'ho fatti per primo :giagia: :giagia: :giagia:
-
Citazione:
FLenzi
O comunque sei un po stronzetto, hai ringraziato tutti tranne che me che te l'ho fatti per primo :giagia: :giagia: :giagia:
Grazie Flenzi :) E ringrazio anche Alessandro per gli auguri e gli inviti alla prudenza. :giagia: Poi volevo darti la rep, ma mi dice che non posso perchè ne ho data troppa in 24h e mi sembra strano, visto che l'ho fatto solo tre volte oggi. Mah.