Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Basta, cambio vita
-
Per un attimo ho temuto che ti volessi imbarcare come cantante su una nave da crociera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stor Gendibal
Per un attimo ho temuto che ti volessi imbarcare come cantante su una nave da crociera...
Eh, Stor, poi ti racconterò al telefono. E' ancora in fase embrionale anche se promette bene.
Comunque, per riprendere il tuo post, direi che a 95 anni potrei diventare presidente del consiglio. :D
-
Citazione:
Stor Gendibal
Si, un cargo battente bandiera liberiana.
:D
-
Citazione:
Segesto II
Si, un cargo battente bandiera liberiana.
:D
Mio padre ci navigava. E non scherzo.
Io non mi porrei il problema a prescindere. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Mio padre ci navigava. E non scherzo.
Io non mi porrei il problema a prescindere. :giagia:
Io forse potrei accettare su una nave gigantesca da farmi dimenticare di essere imbarcato, ma si trattasse solo per esperienza e ottima paga, e per 1 anno al max.
A proposito di esperienza etc, in questi giorni mi potrebbe arrivare una email da mumbai per fissare un appuntamento per discuterne via skype :D
Aggiungo che mi restano poco piu' di 3 settimane in inghilterra dopo di che mi scade il contratto della casa (ho dato il preavviso) e ancora non e' sicuro dove andro' a finire tra Germania Svizzera Irlanda e... fooorse Mumbai, il mio futuro prossimo non e' mai stato cosi incerto :D
-
Citazione:
Segesto II
Io forse potrei accettare su una nave gigantesca da farmi dimenticare di essere imbarcato, ma solo per esperienza e ottima paga, e per 1 anno al max.
A proposito di esperienza etc, in questi giorni mi potrebbe arrivare una email da mumbai per fissare un appuntamento per discuterne via skype :D
Io ti ho già detto quello che ne penso. Spremi lo sfruttatore indiano. :D
-
Citazione:
Rexal
Io ti ho già detto quello che ne penso. Spremi lo sfruttatore indiano. :D
Forse dovrei esordire mettendo in chiaro che l India e' uno degli ultimi posti dove avrei mai pensato di andare di mia spontanea volonta' :D
Conosco una enologa tramite un'amica che a volte va a lavorare in una localita' a un centinaio di Km da mumbai (quella pare sia l unica regione dell india dove producono vino) quando la mandano a chiamare oltre al guadagno vantaggioso le pagano pure il volo e l hotel :giagia:
Ma dice che a volte pagano in ritardo.....
-
-
Qualsiasi cosa sia vedi di non modificare la linea temporale!
E comunque , potendo , mi sbarazzerei dell'Asia Centro-Occidentale islamizzata per l'Oceania , il Caribe o gli arcipelaghi dell'Oceano Indiano...
cavolo ci fai ancora li' Rex??