Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?



    « Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti. Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano. Le scienze, che finora hanno proseguito ognuna per la sua strada, non ci hanno arrecato troppo danno: ma la ricomposizione del quadro d'insieme ci aprirà, un giorno, visioni così terrificanti della realtà e del posto che noi occupiamo in essa, che o impazziremo per la rivelazione o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di una nuova età oscura. »
    Ultima modifica di buran; 08-06-11 alle 12:33
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Non ho mai cpaito (perché evidentemente non ho letto NIENTE a riguardo) Chthulu cosa dovrebbe fare con noi, e soprattutto perché meriterebbe la nostra adorazione.
    Se me lo spiegate (in realtà se me lo spiega Rexal) mi fa un grandissimo piacere. Sono dieci anni che vedo quell'avatar di Hello Chthulu nel profilo di Rexal. Voglio morire tranquillo.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 08-06-11 alle 12:30
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Non ho mai cpaito (perché evidentemente non ho letto NIENTE a riguardo) Chthulu cosa dovrebbe fare con noi, e soprattutto perché meriterebbe la nostra adorazione.
    Se me lo spiegate (in realtà se me lo spiega Rexal) mi fa un grandissimo piacere. Sono dieci anni che vedo quell'avatar di Hello Chthulu nel profilo di Rexal. Voglio morire tranquillo.
    confesso di non aver letto niente al riguardo il possente dio dell'oscurità ma mi interesserebbe sapere da qualche esperto da quale testo cominciare
    Ultima modifica di buran; 08-06-11 alle 12:33
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    E' qualcosa che c'entra con Lovecraft, ma io di costui ho letto solo qualche racconto breve e non ne ho trovato traccia

    c'era poi un videogioco che feci quando avevo 14 anni in cui erano su un sommergibile durante la II guerra mondiale che trasportava delle casse piene di mostroni schifosi che uccidevano il capitano. Un tizio a bordo di nome Hamsun era stato salvato e mormorava in un doppiaggio schifoso "Mamasadmmam CHTULUUUUUUUUU". poi mi sono bloccato di fronte ad un quadro elettrico che non sono riuscito a riparare

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    TROVATO!!!!!


  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    confesso di non aver letto niente al riguardo il possente dio dell'oscurità ma mi interesserebbe sapere da qualche esperto da quale testo cominciare
    Comincia a leggere le antologie di racconti di Lovecraft.

    Per un riassunto leggere qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cthulhu
    Ultima modifica di Rexal; 08-06-11 alle 13:07
    "Bad karma"

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Comincia a leggere le antologie di racconti di Lovecraft.

    Per un riassunto leggere qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cthulhu
    ...o qui! Cthulhu - Nonciclopedia

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Non ho mai cpaito (perché evidentemente non ho letto NIENTE a riguardo) Chthulu cosa dovrebbe fare con noi, e soprattutto perché meriterebbe la nostra adorazione.
    Se me lo spiegate (in realtà se me lo spiega Rexal) mi fa un grandissimo piacere. Sono dieci anni che vedo quell'avatar di Hello Chthulu nel profilo di Rexal. Voglio morire tranquillo.
    Ci sono un po' di interviste in giro.

    Posizioni Politiche
    C'è molta curiosità a proposito del programma del Grande Cthulhu: qui di seguito sono riportate delle risposte a molte delle domande poste più frequentemente.

    D) Qual'è la posizione del candidato sul tema dell'aborto? Metterà semplicemente al bando la vita umana ponendo così fine alla questione?

    R) Al Grande Cthulhu importa poco degli affari mortali e delle politiche terrene. Ad ogni modo, come candidato alle elezioni, deve prendere posizione. Cthulhu perciò si dichiara a favore, in quanto cosa voi facciate è di scarso interesse. Comunque è pure dell'idea di tenere vivi tutti gli esseri umani, in modo da potersi divertire con loro prima di farli impazzire e di divorarli.

    D) Quale opinione ha il candidato sul finanziamento ai partiti?

    R) Cthulhu accetta qualsiasi donazione un cittadino voglia fare. Non si oppone nemmeno a contributi da parte di organizzazioni, federazioni o cospirazioni. In effetti, accetta qualsiasi tipo di assistenza finanziaria o di donazione. Preferibilmente, le grosse somme di denaro andrebbero inviate assieme a cervelli umani, altri organi, oppure il vostro primogenito.

    D) Ci chiedevamo cosa ne pensasse il Grande Cthulhu della politica estera?

    R) Il Grande Cthulhu considera gli altri Paesi uguali al nostro. Incoraggia il commercio in tutte le sue forme, inclusa la tratta degli schiavi, ed intende ridurre i dazi doganali per i Paesi che invieranno il maggior numero di bambini. Cthulhu fornirà aiuti economici a quegli stati che non prevedono:

    * Controllo delle nascite. Più umani vivi esistono, più ne avrà a disposizione per torturare, farli impazzire, o schiacciarli.
    * Genocidio: vedi sopra.
    * Pena Capitale: vedi sopra.

    D) Che opinione ha il Grande Leader sull'Esercito? Dobbiamo aspettarci la fine della collaborazione con le Nazioni Unite? Cosa ne pensa delle armi nucleari?

    R) Il nostro futuro leader vieterà l'esistenza di un esercito stabile. Cthulhu non crede che gli umani possano avere il privilegio di uccidere altri umani. Ritiene quel diritto esclusivo per la sua persona.
    La soluzione del Grande Cthulhu alla questione Nazioni Unite sarà quella di mangiare tutti i delegati attualmente in carica. Successivamente fonderà l'O.N.U.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite Unilateralmente).
    Il nostro Grande Leader si oppone fermamente alle armi nucleari non suo possesso, in quanto la mattanza di carne umana, e la distruzione di massa, non sono diritti mortali.

    D) Quale è la posizione del Grande Cthulhu sulle palesi coperture di alcuni culti (come Microsoft, Lego e la maggior parte delle "gaming-companies"); le tratterà come ha fatto l'amministrazione precedente? (per esempio sostenendo che non esistono oppure finanziandole/facendole fallire)

    R) Ottima domanda. Entro i primi 100 giorni del suo regno, il grande Cthulhu intende distruggere i seguenti culti:

    * Disney.
    * Mass Media.
    * Yuppies.
    * McDonald.
    * Chiunque usi il termine "autostrada dell'informazione".

    Ai seguaci di Cthulhu verranno elargiti i seguenti privelegi:

    * Moriranno per ultimi.

    D) Che soluzione propone il candidato per il problema dello spreco di risorse pubbliche a favore dei poveri e degli indigenti? Ha un modo per liberare questi fondi a favore di importanri progetti quali andare su Marte o costruire armi più potenti?

    R) La soluzione del Grande Cthulhu sarà quella di andare direttamente al cuore del problema, distruggendo i poveri e gli ammalati. Non ha bisogno di armi, e Marte verrà sottomessa immediatamente dopo l'annientamento della Terra.

    D) A proposito di welfare, qual è la posizione del candidato? Penso che tutti i fannulloni debbano essere divorati dal signor Cthulhu.

    R) Sei saggio. Verrai divorato per penultimo.

    D) Come si comporterà Cthulhu con un parlamento fortemente caratterizzato dal bipolarismo? Cosa pensa di fare a riguardo del deficit di bilancio? Cthulhu ha già scelto un alleato per le elezioni? Se sì, chi è e da dove viene?

    R) Cthulhu non avrà problemi nei raporti con il Parlamento, dato che i politici verranno divorati per primi. Il deficit di bilancio verrà ridotto drasticamente una volta che Cthulhu avrà tagliato le spese non necessarie come la Difesa, il Welfare e la Sicurezza Sociale.

    D) Se il Grande Cthulhu verrà eletto, ovviamente diventeremo tutti dei pazzi. Potremmo però sceglierci una particolare condizione patologica oppure il grande C semplicemente tirerà un dado ed avremo quello che ci capiterà?
    Inoltre: è stato morto ma sognante per un bel po' di tempo. Non sarà un po' assonnato quando si sveglierà? Voglio dire.. Per grazia di Dio come può un Sacerdote dei Grandi Antichi distruggere il mondo se ancora è mezzo addormentato?!?

    R) Il Grande Cthulhu non concederà agli umani quel genere di decisione riguardo al loro destino. Sono troppo stupidi per poter gestire una pressione del genere.
    Per la seconda: hai mai notato quanto il tuo potenziale distruttivo possa crescere quando sei in quello stato?

    D) Qual'è la posizione di Cthulhu rispetto ai test nucleari?

    R) Finchè ad effettuarli sarà Cthlhu, nessun problema.

    D) In qualità di politico, farà jogging?

    R) Il Grande Cthulhu è in perfetta salute e grazie al suo alto metabolismo ed alla sua equilibrata dieta a base di carne umana non ha nessun patetico bisogno di fare esercizio fisico. Infatti gli umani sorpresi a fare jogging verranno immediatamente distrutti.

    D) Pornografia

    R) Beh, dal momento che questa non è esattamente una domanda.. Cthulhu ci tiene ad affermare che non leggerà niente, si limiterà a guardare le figure.
    "Bad karma"

  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Io ho sentito che voleva anche nazionalizzare i panifici. :giagia:
    Ultima modifica di H.I.M.; 08-06-11 alle 13:17




  10. #10
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qualcuno ha subito il richiamo di Cthulhu?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Comincia a leggere le antologie di racconti di Lovecraft.

    Per un riassunto leggere qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cthulhu
    quindi dovrei iniziare con Il ciclo di Hastur?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cthulhu Party - CP
    Di ಠ_ಠ nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 475
    Ultimo Messaggio: 03-01-20, 11:43
  2. The Call of Cthulhu
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-12-12, 13:56
  3. Stalin VS Cthulhu
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 12:18
  4. Il talk show di Cthulhu!
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 10:09
  5. Riconoscimento di Cthulhu
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 02:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito