Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Una scoreggia?
No, no, ho emesso radiazioni full body per alcuni giorni ....
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
We Banderas!!! :)
Ciao Ital ! :)
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciao Ital ! :)
Come và?? :) In effetti è un po che non ti si vede! :incav:
:D
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Come và?? :) In effetti è un po che non ti si vede! :incav:
:D
Per il momento ancora bene, quando arriveranno poi le fatture della riparazione del Robot, sono certo che le condizioni del mio umore peggioreranno .... :giagia:
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ho parzialmente provveduto .... :sofico:
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Per il momento ancora bene, quando arriveranno poi le fatture della riparazione del Robot, sono certo che le condizioni del mio umore peggioreranno .... :giagia:
:gratgrat: Problemi a lavoro eh?
Capitano, ma si superano! Fidati! :)
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' un modo per portare rispetto alla "creatura" che ti fa vivere un tenore di vita mediamente discreto tutti i giorni, poi ci sono anche i periodi di m..... che abbassano la media ....
non ero ironico, ridevo compiaciuto. :giagia:
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:gratgrat: Problemi a lavoro eh?
Capitano, ma si superano! Fidati! :)
Eh ! è il costo per superarli che mi preoccupa !!! :incav:
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
non ero ironico, ridevo compiaciuto. :giagia:
:)
Rif: Non sono morto eh !?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh ! è il costo per superarli che mi preoccupa !!! :incav:
In effetti! :D