Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Eraclio Mi piace, facciamola in campania così i nordisti ci devono dare altri soldi. :sofico: La regione meno autosufficiente è la Lombardia http://www.forumnucleare.it/wp-conte...assoluto-1.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da FLenzi Del 5% :D :D :D http://www.ideesenzasoldi.com/images/affare-fatto.jpg