Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Aiutiamo Fassino alle primarie

    "Aiutiamo Fassino alle primarie"
    Il sindaco: cado dalle nuvole


    Nei verbali una telefonata dell'onorevole Mimmo Lucà al boss della 'ndrangheta di Rivoli, Salvatore De Masi. Il deputato pd: è un imprenditore che ha molti amici. Io, come altri esponenti del partito nella zona, penso a Nino Boeti, ci rivolgiamo a lui per un'antica amicizia in occasione degli appuntamenti elettorali
    di PAOLO GRISERI

    IL BOSS, l'onorevole e le primarie. Squarcio inquietante quello che si apre a pagina 1.374 dell'ordinanza di custodia contro i capi delle 'ndrine del Canavese. Gli inquirenti intercettano il telefono di Salvatore De Masi, boss della 'ndrangheta a Rivoli. E' il 21 febbraio 2011, un lunedì, l'inizio dell'ultima settimana prima delle primarie che dovranno decidere il candidato del centrosinistra a sindaco di Torino. In lizza ci sono Piero Fassino e Davide Gariglio. L'onorevole Mimmo Lucà, storico esponente delle Acli torinesi, telefona a De Masi in cerca di voti: "Caro Giorgio, ti volevo chiedere questo: sai che abbiamo le primarie a Torino". "Certo, tu dimmi qualcosa che io mi interesso". "Ecco che io sto sostenendo Fassino... Perché la partita è molto dura con Gariglio. Se magari hai qualche amico a Torino..". "Si sì, che ne ho. E facciamo.. facciamo, diciamo questi che conosciamo facciamo votare Fassino". "Va bene e poi io, subito dopo, ci vediamo a bere un caffè. Magari così facciamo una chiacchierata..".
    Passano i giorni, si arriva alla fatidica domenica del voto, il 27 febbraio.

    Il popolo delle primarie affolla i seggi fin dal primo mattino. Alle 17,21, a urne aperte, De Masi chiama Lucà per rassicurarlo: "Ho fatto qualche commissione tutta la mattinata a Torino. Per il nostro amico. Comunque io dico che dovrebbe andare bene". Lucà insiste: "Anche se è una battaglia abbastanza complicata". Demasi conferma: "Eh perché insomma l'altro si è dato molto da fare anche". L'"altro" sarebbe Gariglio e il boss conferma di aver avuto segnali del suo attivismo negli stessi ambienti. Aggiunge Lucà: "Mi hanno detto che l'altro ha anche lavorato molto sui Calabresi, perché c'era Mangone che ha lavorato". "Si si. Comunque io fino alle dodici e un quarto ho fatto il mio dovere và. Sono fiducioso". "Per adesso ti ringrazio".

    Salvatore De Masi detto "Giorgio" è un personaggio molto noto a Rivoli. "Lo hanno arrestato? Casco dal pero", commenta oggi Mimmo Lucà. L'esponente del Pd si dice "sorpreso e amareggiato" per il fatto che il suo nome venga accostato a quello di un presunto boss delle 'ndrine. "Chi come me fa politica da molti anni a Rivoli conosce da tempo Giorgio De Masi". Perché rivolgersi a lui in occasione delle primarie? Come fa a garantire i voti? E in cambio di quali contropartite? "Sfido chiunque, in 17 anni di attività politica, a dire che Mimmo Lucà ha mai chiesto un favore a vantaggio di De Masi. Sono pratiche lontane dalla mia etica. De Masi è un imprenditore che ha molti amici. Io come anche altri esponenti del Pd della zona, penso a Nino Boeti, ci rivolgiamo a lui per un'antica amicizia in occasione degli appuntamenti elettorali e, naturalmente, per scambiarci gli auguri di fine anno".

    Ma possibile che un politico molto legato al territorio non sappia distinguere il grano dal loglio, come dice il Vangelo? "Cado davvero dalle nuvole. Forse non conosco così bene il territorio ma certo mi sorprende proprio apprendere che De Masi è stato arrestato con accuse tanto gravi. A meno che non si sostenga che dovrei diffidare di tutti i calabresi che fanno gli impresari edili. Sono calabrese anch'io e a questa logica non ci sto". In serata il commento del sindaco: "Cado letteralmente dalle nuvole - dice Fassino - di questa vicenda non so nulla e non conosco quella persona a cui si sarebbe rivolto l'onorevole Lucà".
    (09 giugno 2011)

    "Aiutiamo Fassino alle primarie" Il sindaco: cado dalle nuvole - Torino - Repubblica.it
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    UN'ALTRA TEGOLA PER TONINO. GAETANO PORCINO HA INCONTRATO IL BOSS DELLA NDRANGHETA DE MASI. MA L'EX VICEPREFETTO NON E' INDAGATO. CONTATTO CON LE NDRINE ANCHE PER UN ASSESSORE DELL'IDV.

    LA RIVELAZIONE NELL'ORDINANZA DELLA MAXIOPERAZIONE MINOTAURO CHE HA PORTATO ALL'ARRESTO IN TUTTA ITALIA DI 151 PERSONE E CHE HA MOSTRATO IL GRADO DI PENETRAZIONE DELLA CRIMINALITA' CALABRESE AL NORD E IN PIEMONTE. IL BOSS DI RIVOLI DE MASI HA INCONTRATO ANCHE IL DEPUTATO DEL PD, LUCA' CHE GLI HA CHIESTO AIUTO ALLE PRIMARIE IN FAVORE DI FASSINO. CON IL BOSS DE MASI SI E' INCONTRATO ANCHE L'ASSESSORE IDV ALL'ISTRUZIONE DI ALPIGNANO, CARMELO TROMBY, ANCHE LUI CALABRESE. IL PROCURATORE CAPO DI TORINO CASELLI PARLA DI INTRECCI INQUIETANTI TRA POLITICA E CRIMINALITA'.

    Che farà adesso Antonio Di Pietro con il suo deputato torinese? Non è indagato ma se quanto risulta dalle indagini sarà confermato, (si tratta di rivelazioni di un pentito) comunque ci troveremmo di fronte ad una situazione assai imbarazzante per il partito della legalità. Porcino, classe 1957, di origine calabrese, è entrato dalla Margherita in Idv pochi mesi prima delle elezioni politiche venendo subito eletto alla camera e provocando un maremoto nel partito torinese. Nel 2010 stava per lasciare Idv per protesta contro il rifiuto di Di Pietro di candidare suo figlio alle regionali, poi Tonino ci ha ripensato ma il virgulto non è stato eletto per una manciata di voti. Alle ultime comunali è tornato alla carica e ce l'ha fatta. Il caso Porcino è la conferma che i problemi nell'Idv sono provocati sempre e solo da esponenti che provengono dalla vecchia Dc o dal centrodestra.

    dal corriere della sera.it
    Nelle pieghe delle indagini emergono invece i contatti tra un capo locale, il boss di Rivoli Salvatore Demasi con deputati, amministratori e funzionari pubblici. Naturalmente nessuno di questi è indagato, ma gli inquirenti sono riusciti ad accertare ad esempio gli orientamenti della cosca in occasione delle elezioni a Castellamonte. Oppure i contatti tra Demasi e alcuni deputati nazionali e regionali: «Tra la fine di gennaio e il febbraio 2011 - si legge nell'ordinanza - si è incontrato direttamente o tramite intermediari con l'onorevole Gaetano Porcino dell'Idv, con l'onorevole Domenico Lucà del Pd, con il consigliere regionale del Pd Antonino Boeti, con l'assessore all'Istruzione di Alpignanno Carmelo Tromby, sempre dell'Idv».
    L'OMBRA SULLE PRIMARIE DI TORINO - Gli inquirenti descrivono i preparativi di un incontro per il giorno 29 gennaio 2011, al Bar Massaua di Torino tra Porcino e Demasi. In un'altra circostanza è il deputato Lucà in persona a farsi vivo con Demasi, per chiedergli aiuto in vista delle Primarie. Il candidato da votare è Piero Fassino:
    Lucà: «...Ascolta, ti volevo chiedere questo, tu sai che a Torino abbiamo le primarie».
    Demasi:«Certo! Tu dimmi qualcosa che io mi interesso».
    Lucà:«Io sto sostenendo Fassino».
    Demasi: «Eh beh, anch'io avrei fatto la stessa cosa».
    Lucà: «Obbiettivamente mi pare la persona più seria in questo momento (...) volevo chiederti se magari, perché la partita è molto dura con Gariglio
    Demasi: «Sì, una mano».
    Lucà: «Se magari hai qualche, amico a Torino».
    Demasi: «Certo!... certo che ne ho!».
    Lucà: «A cui passare la voce, perché possono votare tutti i residenti a Torino, che abbiano compiuto sedici anni. »
    Demasi: «Tutti i residenti a Torino...esatto!».
    Lucà: «Quindi insomma, se qualcuno riesce, se hai qualche amico da consigliar».
    Demasi: «Come non nè ho... ne ho!... ne ho più di uno... grazie a Dio... ne ho più di uno».


    UN'ALTRA TEGOLA PER TONINO. GAETANO PORCINO HA INCONTRATO IL BOSS DELLA NDRANGHETA DE MASI. MA L'EX VICEPREFETTO NON E' INDAGATO. CONTATTO CON LE NDRINE ANCHE PER UN ASSESSORE DELL'IDV. - Il Tribuno
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Scritto da redazione online - Giovedì 09 Giugno 2011 064
    Operazione "Minotauro" i politici chiedevano aiuto ai boss
    Ecco le telefonate tra gli on.Lucà, Porcino ed gli assessori Boeti, Tromby e Porchietto con il boss Demasi e Catalano


    REGGIO CLABRIA - I NOMI - Quello di Coral non è l'unico nome eccellente che compare nell'ordinanza firmata dal Gip di Torino Silvia Salvadori. Nelle pieghe delle indagini emergono invece i contatti tra un capo locale, il boss di Rivoli Salvatore Demasi con deputati, amministratori e funzionari pubblici. Naturalmente nessuno di questi è indagato, ma gli inquirenti sono riusciti ad accertare ad esempio gli orientamenti della cosca in occasione delle elezioni a Castellamonte. Oppure i contatti tra Demasi e alcuni deputati nazionali e regionali: «Tra la fine di gennaio e il febbraio 2011 - si legge nell'ordinanza - si è incontrato direttamente o tramite intermediari con l'onorevole Gaetano Porcino dell'Idv, con l'onorevole Domenico Lucà del Pd, con il consigliere regionale del Pd Antonino Boeti, con l'assessore all'Istruzione di Alpignanno Carmelo Tromby, sempre dell'Idv».
    L'OMBRA SULLE PRIMARIE DI TORINO - Gli inquirenti descrivono i preparativi di un incontro per il giorno 29 gennaio 2011, al Bar Massaua di Torino tra Porcino e Demasi. In un'altra circostanza è il deputato Lucà in persona a farsi vivo con Demasi, per chiedergli aiuto in vista delle Primarie. Il candidato da votare è Piero Fassino:
    Lucà: «...Ascolta, ti volevo chiedere questo, tu sai che a Torino abbiamo le primarie».
    Demasi:«Certo! Tu dimmi qualcosa che io mi interesso».
    Lucà:«Io sto sostenendo Fassino».
    Demasi: «Eh beh, anch'io avrei fatto la stessa cosa».
    Lucà: «Obbiettivamente mi pare la persona più seria in questo momento (...) volevo chiederti se magari, perché la partita è molto dura con Gariglio
    Demasi: «Sì, una mano».
    Lucà: «Se magari hai qualche, amico a Torino».
    Demasi: «Certo!... certo che ne ho!».
    Lucà: «A cui passare la voce, perché possono votare tutti i residenti a Torino, che abbiano compiuto sedici anni. »
    Demasi: «Tutti i residenti a Torino...esatto!».
    Lucà: «Quindi insomma, se qualcuno riesce, se hai qualche amico da consigliar».
    Demasi: «Come non nè ho... ne ho!... ne ho più di uno... grazie a Dio... ne ho più di uno».
    IL SOSTEGNO AL SINDACO DI CIRIÈ - Demasi si interessa anche alle elezioni di altri Comuni. Come Ciriè, il centro più grande delle valli di Lanzo. A partire dalla metà dello scorso marzo, comincia a spendersi telefonicamente per Francesco Brizio Falletti, attuale Sindaco della città, a sua volta non indagato.
    Enzo: ...ascolta un attimo...siccome devo fare una cena a Ciriè con il Sindaco...tu hai qualche conoscente?...su Ciriè?...fai mente locale poi mi dici...
    Demasi: ...eeeeh...mah...faccio mente locale... si...c'è....va beh...va beh... poi te lo dico...
    Enzo: ...ecco...c'è...praticamente sto predisponendo questa cena per il Sindaco di Ciriè...che è Francesco Brizio, che è un mio amico... gli ho detto: mah... ti faccio una cena di amici paesani... qualche Calabrese c'è...
    Demasi: ...va beh...adesso...adesso...(inc.)...
    L'APERITIVO CON L'ASSESSORE PORCHIETTO - «Le belle donne si fanno aspettare», commenta Giuseppe Catalano all'arrivo di Claudia Porchietto, assessore al Lavoro (Pdl). Siamo nel Bar Italia, via Veglia, al centro di Torino. È il 23maggio del 2009, in piena campagna elettorale per le Provinciali. E il futuro esponente della giunta Cota era candidata alla carica di presidente della Provincia. In quel bar, che frequenta spesso, la signora della politica torinese (anche lei non indagata) quel giorno si è fermata a prendere un aperitivo con il «responsabile provinciale della Cosca di Siderno» a Torino. E con Franco D’Onofrio, padrino del “ crimine torinese”. L'incontro è breve, dalle ore 13.54 alle ore 14.01, il tempo di un crodino. Ma è preceduto da una lunga teoria di conversazioni tra Catalano, suo nipote Luca, consigliere comunale di Orbassano, sempre per il Pdl, e lo stesso D'Onofrio. Telefonate, di cui la Porchietto è ovviamente all'oscuro, che il Gip Silvia Salvadori definisce «altamente rappresentativo dell’influenza che la ‘ndrangheta assume nella vita democratica».
    Ecco la registrazione della telefonata tra Lucà e Demasi

    La ‘ndrangheta ha sostenuto la candidatura di Piero Fassino alle primarie di Torino del 2011. La vicenda di cui verosimilmente il neo-sindaco era allo oscuro, ruota tutta intorno a Domenico Lucà, parlamentare del Pd nato a Gioiosa Ionica e residente a Rivalta. Lucà è un dirigente delle Acli ed è stato il fondatore del Tribunale del diritto del malato nel capoluogo Piemontese. Nel 1994 è diventato, per la prima volta, parlamentare dei Ds di cui è anche stato membro della direzione nazionale oltre che segretario del Movimento dei cristiano sociali. Ininterrotamente in parlamento da cinque legislature è stato intercettato mentre chiedeva a Salvatore Demasi, considerato arrestato nell’operazione Minotauro e ritenuto dai magistrati “affiliato alla ‘ndrangheta quantomeno dall’anno 1994, partecipe della “società maggiore” con la dote di “padrino”.
    Ecco cosa si legge nell’ordinanza che ha portato in carcere 142 presunti affiliati alla ‘ndrangheta piemontese.
    “La vicenda Lucà è quella che, maggiormente, interessa le elezioni amministrative del 2011. In merito, si evidenzia che Demasi Salvatore è stato contattato direttamente da Lucà Domenico, parlamentare dell’attuale Legislatura eletto nell’anno 2008 nella Circoscrizione PIEMONTE1. Questi ha chiesto a Demasi di attivarsi per sostenere e reperire consensi per la candidatura dell’Onorevole Fassino alle “consultazioni primarie” del Partito Democratico, svoltesi in data 27.02.2011.In tale circostanza, l’On. Lucà, chiamando Demasi, riferisce che, in occasione delle c.d. “primarie” previste a Torino, avrebbe sostenuto l’Onorevole Piero Fassino; in modo esplicito chiede all’interlocutore di cooperare, procurando, tramite le sue conoscenze a Torino, sostegno in favore del candidato appoggiato dal LUCA’:
    DEMASI: pronto…
    LUCA’: …ciao GIORGIO…
    DEMASI: …ciao MIMMO… come stai?
    LUCA’: …eh tu?
    DEMASI: …eh…ci difendiamo… ci difendiamo…
    LUCA’: …sei in cantiere?…sei da qualche parte?
    DEMASI: …sono in cantiere in questo momento… si!…
    (…)
    LUCA’: …ascolta…ti volevo chiedere questo…tu sai che a Torino abbiamo le primarie…
    DEMASI: … certo!…tu dimmi qualcosa che io mi interesso…
    LUCA’: …ecco… che io sto sostenendo FASSINO…
    DEMASI: …eh beh…anch’io avrei fatto la stessa cosa…
    LUCA’: … perché obbiettivamente mi pare la persona più seria in questo momento…
    DEMASI: …si…si…
    LUCA’: …a dare continuità… a dare continuità alla giunta di CHIAMPARINO…
    DEMASI: …si..si…
    LUCA’: …infatti anche CHIAMPARINO ovviamente sostiene…
    DEMASI: …sostiene FASSINO…
    LUCA’: …PIERO…quindi…
    DEMASI: …certo…
    LUCA’: …eh… volevo chiederti se magari…perché la partita è molto dura con GARIGLIO…
    DEMASI: …si…si…eh una mano…
    LUCA’: …se magari hai qualche…un qualche amico a Torino…
    DEMASI: …certo!… certo che ne ho!…
    LUCA’: …a cui passare la voce…
    DEMASI: …senz’altro…si…
    LUCA’: …perché possono votare tutti i residenti a Torino… ovviamente…
    DEMASI: …si… tutti i residenti a Torino…esatto!…
    LUCA’: …che abbiano compiuto sedici anni…
    DEMASI: …si!…
    LUCA’: …eh… quindi insomma… se qualcuno riesce… se hai qualche amico da consigliar…
    DEMASI: … come non ne ho… ne ho!… ne ho più di uno… grazie a Dio… ne ho più di uno… quindi…quindi…
    LUCA’: …prova… prova a sentire che area tira…
    DEMASI: …si…si… e facciamo… facciamo… diciamo questi che conosciamo facciamo votare FASSINO…
    Il giorno 27.2.2011, proprio durante lo svolgimento delle primarie, alle ore 17.21, DEMASI telefona all’Onorevole LUCA’ al quale comunica di aver provveduto a sostenere l’Onorevole FASSINO, mostrandosi fiducioso sulla possibilità di una sua vittoria:
    DEMASI: ciao MIMMO…
    LUCA’: …ciao GIORGIO…ho visto che mi hai chiamato…ciao…
    DEMASI: …si…si…ti avevo chiamato… io ero appena arrivato… che avevo fatto ancora qualche commissione tutta la mattinata in Torino…
    LUCA’: …ah…ah…
    DEMASI: …si…per il nostro amico… comunque…io dico che dovrebbe andare bene…
    LUCA’: …si…si…
    DEMASI: …anche se è una battaglia abbastanza…
    LUCA’: …complicata…
    DEMASI: …eh…eh… perchè… insomma… l’altro si è dato… si è dato molto da fare anche!
    LUCA’: …si… mi hanno detto che l’altro anche ha lavorato anche molto sui… sui Calabresi!
    DEMASI: …si…si…ho riscontrato questo… comunque…
    LUCA’: …perchè c’era MANGONE che ha lavorato sui…
    DEMASI: …esatto…esatto…esatto…si…si…si…io comunque fino alle dodici ed un quarto… insomma quindi…ho fatto il mio dovere va!
    LUCA’: …qualche contrasto l’abbiamo fatto…
    DEMASI: …si…si..si…
    LUCA’: …va bene…va bene…
    (…)
    Si evidenzia che, nel corso del dialogo, vien fatto riferimento anche ad un aiuto portato da altri esponenti “calabresi” al candidato antagonista dell’Onorevole FASSINO (si veda l’espressione: “l’altro si è dato… si è dato molto da fare anche (…) mi hanno detto che l’altro anche ha lavorato anche molto sui… sui Calabresi.”

    Operazione "Minotauro" i politici chiedevano aiuto ai boss
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    432
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    giustizia a orologeria!!!!

    no, a parte gli scherzi, fuori la mafia dallo stato!!!!
    grazie a dio ci sono le intercettazioni!!!
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Lerner, vendola, gargamella, didiatri, bindi, dove siete?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Ecco un motivo in più per andare a votare il 12 e 13...

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    No, ha da passà 'a nuttata.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Guai a toccare le intercettazioni. Lo capite perchè certa gente è contro?
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Lucà:«Io sto sostenendo Fassino».
    Demasi: «Eh beh, anch'io avrei fatto la stessa cosa».
    Lucà: «Obbiettivamente mi pare la persona più seria in questo momento (...) volevo chiederti se magari, perché la partita è molto dura con Gariglio
    Quoto sia questo Lucà che questo Demasi. Avevate ragione tutti e due, ragazzi.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Aiutiamo Fassino alle primarie

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Guai a toccare le intercettazioni. Lo capite perchè certa gente è contro?
    le inytercettazioni ai politici e ai calciatori dovrebbero essere rese obbligatorie per legge
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 13:01
  2. Fassino e Penati : "Bersani candidato del PD alle primarie"
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 10:26
  3. Fassino: primarie per la leadership nell'Ulivo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 10:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 17:07
  5. fassino si candidi alle primarie
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito