Se passa il nucleare facciamolo nelle regioni in cui il no o l'astensione vince.
![]()
![]()
![]()
![]()


Se passa il nucleare facciamolo nelle regioni in cui il no o l'astensione vince.
![]()
![]()
![]()
![]()


Questa è una trollata, sappiscilo.
![]()
"Bad karma"


Dovunque esista il nucleare, i vari paesini si contendono le centrali o le scorie per i grandi benefici fiscali o perchè hanno costi energetici molto ridotti.
Anche vero che lì c'è fiducia nello stato, non come qui che ti mettono la discarica sotto casa e triplicano la tarsu.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-06-11 alle 21:19
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?














Io ci sto. Per me la possono fare pure davanti alla tangenziale.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.