re: La Piazzetta di POL (quella nuova)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
al 16 non mi risulta nessuna cancellazione
nemmeno a me...
Tra l'altro ho controllato le "attività" di AFM e non ci sono attività registrate il 16; stavo controllando se i messaggi fossero stati spostati ma non mi risulta proprio che abbia postato.
non se che dirvi, ma dai miei controlli di quelle vignette non c'è traccia
Citazione:
Ada De Santis
CONFERMO IO LEGGO OGNI MATTINA PRESTISSIMO , credo che ci voglia un controllo pèiù approfondito, OCCHIONI strano perchè me ne sono accorta anch'io sicuri che tutto funziona bene ? . Grazie !!
Scusa, ma come hai fatto ad accorgertene se tu leggi alla mattina e lui posta alla sera? :confused:
Citazione:
Ada De Santis
E qui ne abbiamo molti esempi
Citazione:
ಠ_ಠ
al 16 non mi risulta nessuna cancellazione
E quel giorno effettivamente le vignette di afm non sono comparse, io in genere faccio un giro in piazzetta proprio quando lui posta, e quel giorno non ho visto niente.
Da non escludere un problema tecnico sul server?
Citazione:
Rachel Walling
Tra l'altro ho controllato le "attività" di AFM e non ci sono attività registrate il 16; stavo controllando se i messaggi fossero stati spostati ma non mi risulta proprio che abbia postato.
non se che dirvi, ma dai miei controlli di quelle vignette non c'è traccia
Rachel non so che dire nemmeno io , le vignette c'erano e poi non ci sono state più , io credo che ci sia stato un guasto tecnico .
Sono francamente sorpresa . Certo non credo che sia colpa della moderazione , ma qualcosa è accaduto .
Citazione:
Ada De Santis
Attila io ho messo in ignore , Fiume da parecchio tempo perchè è un soggetto che in un forum è isopportabile è stato il primo , poi dopo tanti insulti ho messo in ignore Dario, Flenzi , Lars , nordista che non è venuto più e Malandrina che fa altro che pizzicare , che devo fare di più non scritto più nemmeno un solo rigo sul bar , ma loro vengono qui ed io per non avere impicci li ho messi in ignore , dicono che il regolamento prevede che si possa postare quello che scriviamo non so se è corretto perchè non posta solo quello che scriviamo ,ma ci prendono in giro in modo pesante , io la reputo una sciocca provocazione la moderazione dice che va bene allora l'unico mezzo per non cadere in flame è ignorare ed io l'ho fatto , di più non posso fare , in questo modo non rispondo e di conseguenza non offendo, ma la politica è un'altra cosa , ognuno ha il diritto di dire quello che pensa , o solo noi dobbiamo tacere ? Non credo .
Ti auguro un buon pranzo , spero che questa farsa finisca presto è diventata stupida noiosa , facciamo solo diovertire i chiacchieroni ed a noi le pagliacciate non piacciono .
https://leorugens.files.wordpress.co...-che-palle.jpg
Citazione:
Ada De Santis
Rachel non so che dire nemmeno io , le vignette c'erano e poi non ci sono state più , io credo che ci sia stato un guasto tecnico .
Sono francamente sorpresa . Certo non credo che sia colpa della moderazione , ma qualcosa è accaduto .
Le vignette non ci sono mai state, problema tecnico o afm ha postato su un altro forum.