User Tag List

Pagina 7281 di 27204 PrimaPrima ... 67817181723172717280728172827291733173817781 ... UltimaUltima
Risultati da 72,801 a 72,810 di 272032

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #72801
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Rachel ,non vedo niente

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #72802
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Puoi cancellare solo i tag che hai messo tu. Solo i supermod possono toccare gli altri.
    Grazie,io non ne ho messo nessuno,ecco perché non riuscivo a togliere quello degli altri,però io non riesco a mettere neanche agli altri.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #72803
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Aggiungi/ modifica tag non c'è Malandrina.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #72804
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Grazie,io non ne ho messo nessuno,ecco perché non riuscivo a togliere quello degli altri,però io non riesco a mettere neanche agli altri.
    non li puoi modificare quelli degli altri ma solo i tuoi... ma almeno dovresti poterli mettere.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #72805
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Grazie Malandrina,grazie Rachel,ho fatto la prova appare schermata di Malandrina,però io una volta l'ho fatto e non mi appariva nulla, ora si.Non li userò però ora so come si fa,.Grazie anche a Dario.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-13 alle 17:37
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #72806
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Grazie Malandrina,grazie Rachel,ho fatto la emi appare prova la schermata di Malandrina,però io una volta l'ho fatto e non mi appariva nulla, ora si.Non li userò però ora so come si fa,.Grazie anche a Dario.
    problema risolto
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #72807
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Grazie a tutti di nuovo.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #72808
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    problema risolto
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #72809
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,798
     Likes dati
    102,628
     Like avuti
    86,153
    Mentioned
    759 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    azzz...rovescio le medaglie...è sempre stata Unna mia priorità
    da alcuni decenni....
    azzz...complimenti a l'europa tutta...ma che cazzo pensavano
    i fautori: che solo rose e viole...e mai alcun compromesso...
    azz...l'europa ricca e basta...che poi a guardar bene,
    la stessa medaglia non può luccicare...ma solo gli occhi di pochi...
    solo e ancora falsi d'autorità...e non dimentichiamo il 2014...
    anno in cui certi trattati...mai trattati...entreranno a regime...
    perchè poi che che si lucidi: di vero e gigantesco regime
    trattasi...azz...l'Attila per antonomasia non può piacere...
    esso è barbaro e racconta Unno sacco di balle...però son belle..

    Rif: la crisi parte da lontano, non solo un fattore economico..

    I nuovi mostri
    Agli inizi del 2011 speravamo di potere contare su un'economia discretamente positiva, almeno per tutto l'anno,
    seppure consci che la torta da dividere sarebbe stata più piccola. Purtroppo però le fette sono finite prima,
    qualcuno dice a giugno, altri sono riusciti a tirare fino a settembre. Poi, stecchetto.
    Si sono fermati gli Stati Uniti, l'Europa, il Giappone. Anche l'Asia rampante ha rallentato.
    Perbacco, perGiove e perdirindindina una popolazione mondiale di 7 miliardi avrà ben bisogno di continuare
    ad acquistare qualche milione di automobili, di frigoriferi, di televisori, di lavatrici, di scarpe.
    Eppure, a un certo momento, un Superiore Direttore d'Orchestra, che peraltro stava già eseguendo «l'Adagio» della Sinfonia Globale,
    ha arrestato a mezz'aria la bacchetta. Fermi, immobili, i mille professori. Qualcuno ne ha approfittato per grattarsi il naso.
    Da quel momento si vive alla giornata, anzi all'ora. Provate ad andare in banca a chiedere un prestito.
    Alle 9,00 il direttore vi dice che vi può concedere un fido di 500 euro. Ne state pianificando l'impiego quando,
    alle 10,30, quello vi telefona e vi comunica che il fido è stato ridotto a 280 euro.
    «Cosa vuole, stimatissimo cliente, è cambiato il rating!». Il rating?
    Frugate nella mente e cominciate a ricordare che da qualche parte del mondo vivono certi mostri,
    la maggior parte con la testa a forma di dollaro, che quando fanno indigestione rigurgitano a destra e a manca strane lettere dell'alfabeto,
    dette rating. Tutti ne hanno terrore perché i rating, molto velenosi, possono colpire chiunque e in ogni dove: non c'è verso di nascondersi.
    Il colpito si indebolisce giorno dopo giorno e, impaurito, è costretto a strisciare quatto quatto lungo i muri cambiando rapidamente percorso
    quando sente avvicinarsi il lugubre rumore dei carri dei moderni monatti, discendenti di quelli che durante le antiche pestilenze trasportavano
    gli ammalati e seppellivano i morti.
    L'Europa è sotto il tiro di questi mostri e ci rendiamo conto che con quattro rating ben assestati la potrebbe mandare gambe all'aria.
    Del resto, forse un po' se lo merita, perché del sogno di Carlo Cattaneo e di Altiero Spinelli non si è concretizzato praticamente nulla.
    Quanto poi alle promesse di lavoro, benessere, cittadinanza unica, prestigio politico e militare nel mondo, servizi sociali e stipendi buoni e livellati:
    tutte disattese. L'Europa comunitaria oggi è un colosso d'argilla. Con la speranza di un suo vigoroso colpo di reni,
    ci rituffiamo nelle nostre problematiche di casa e attendiamo sostanziali interventi del nostro Governo,
    che mi auguro di tipo espansivo e non recessivo come invece sembrano i primi atti.
    Nel contempo da queste righe continuiamo a cercare di stimolare il dibattito.
    Sono sempre più convinto che il particolare momento imponga a tutti noi, per quanto schivi e riservati,
    di contribuire a fare circolare pensieri, idee, soluzioni. Un argomento che "tira" è la produttività.
    L'Istituto Coe-Rexecode ha indicato che il numero di ore lavorate dai dipendenti nel 2010 è stato maggiore in Romania(2100 ore),
    a seguire Bulgaria, Grecia, Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra, Italia (1800 ore).
    Professionisti e servizi hanno lavorato di più in Germania(2500 ore), a seguire Francia,Belgio, Repubblica Ceca, Grecia, Finlandia, Italia(2200 ore).
    Prendiamone atto. Ancora più interessante è però il tema delle Relazioni industriali.
    Un amico tedesco mi ha accennato al modello adottato in Germania e, visto il migliore andamento di quell'economia (forse unica eccezione al fermo),
    mi sembra degno di cenno. In buona sostanza è basato su un mix di cogestione e di contrattazione collettiva.
    Ho colto che la partecipazione e la cogestione da parte delle risorse umane ai vari livelli non soltanto supera
    la storica contrapposizione capitale – lavoro, ma favorisce il dialogo tra lavoratori e management,
    il raggiungimento di una corresponsabilità che consolida la stabilità aziendale, la fidelizzazione e la maggiore produttività.
    Mi sembra un buon argomento di riflessione.

    ..azz..mi scappa spesso la risata..l' Attila sornione.

    e scusate se sono così petulante: prendetemi per quello che sono...
    Unno sincero amico idiota.....



    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #72810
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    ATTILA è sempre un piacere leggerti!!Spero di non averti interrotto.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 7281 di 27204 PrimaPrima ... 67817181723172717280728172827291733173817781 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito