User Tag List

Pagina 1 di 49 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 483
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,873
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    A titolo di esempio, per farvi un esempio concreto, vi mostro che cosa sto combinando, in quel di Francia...

    Pax et bonum de Holubice (in Francia)



    ... mi sono intrufolato in questo Forum di discussioni politiche della Francia, sempre, con in testa, lo stesso scopo che sto perseguendo (invano) qui dentro. Voi, dovrete fare la stessa identica cosa. O meglio, prima fate il vostro bravo pellegrinaggio, cammuffati, e a zig e zag, tra i provvidenziali uffici ...



    ... delle Poste (Bananifere) Italiane che, per venire in contro agli evasori e ai riciclatori di denaro sporco, così diffusi nella Penisola su cui Siamo Accampati, accettano ancora il pagamento di bollettini (totalmente) anonimi, se sotto il tetto dei 999,99 euro. Una volta che, finito quel giro, sarete rimasti (finanziariamente) con una mano davanti, ed una mano di dietro (ovvero senza il becco di un quattrino), allora vi organizzerete, con altri 72 persone (come voi), e a due, a due, come fanno quei ragazzi mormoni che ho incontrato qui vicino la settimana scorsa, chiederete ospitalità ad una famiglia per pranzo, e gli parlerete del %angelo, per cena, andrete da un'altra famiglia, e riparlerete sempre del %angelo. Non andate da una famiglia dello stesso palazzo, ma beccate qualcuno un po' più distante. Perché il Figlio del Falegname vuole che facciate così ... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      


    ... di giorno, parlerete di queste cose con quante più persone possibili. Di notte, ficcherete quella benedetta chiavetta con dentro una Distribuzione Linux Live (senza fare danno al laptop del vostro ospitante...) e scriverete sue quella tastiere cose del contenuto, e del tenore che vi sto scrivendo (da un po') io. Cercate di dormire poco, e di sfruttare quelle ore notturne, in cui nessuno rompe le palle.

    Se pensate di non essere preparati per una cosa del genere, pensate sempre a quanto è successo al cretino e balordo che vi sta scrivendo. E se volete avere un'idea di quanto balordo, e quanto cretino, un'idea ve la potete fare velocemente QUI ....



    ... considerate sempre una cosa: una volta che avrete terminato quel vostro percorso a zig e zag tra gli sportelli degli uffici postali, e sarete rimasti a ZERO, voi sarete diventi 'perfetti': esattamente come lui aveva provato a richiedere ... (2)

    2) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      


    ... fatto quello, e, ribadisco per l'ennesima volta, lo dovete fare nell'anonimato più assoluto, intestando tutti quei bollettini ad un condomine a casaccio, che avrete letto nel mezzo dei campanelli di un palazzone di 20 appartamenti, vicino all'ufficio postale nel quale verserete, a quel punto si verificherà una cosa straordinaria. Gli autori di quel libricino, verranno direttamente da voi, a spiegarvi in dettaglio, e meglio di chiunque altro, che cosa significa quello che vi leggerete... (3)

    3) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      


    ... funziona così: è un meccanismo automatico. Ad una azione, corrisponde sempre quella reazione. Lo so che ci vuole molto coraggio, e bisogna 'buttarsi'.



    Secondo voi, perché s'è scelto un paracadutista...?


    P.S.
    Tutto questo riserbo, e questo anonimato, lo dove osservare perché, come ora sapete, se fate come Bill Gates, o come Ben Jesoff, ovvero date miliardi di dollari, ma lo fate a reti televisive unificate, non vi verrà riconosciuto nessun merito. Ma, soprattutto, lo dovrete fare in questa maniera perché, quando lo verranno a sapere a casa, quello che avete combinato, vi vorranno cavare gli occhi. E qui, si avverrà anche quell'altra frase del Figlio del Falegname, ovvero: "I nemici dell'Uomo (o della Donna) saranno quelli di casa sua".



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,513
     Likes dati
    29,967
     Like avuti
    29,253
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Ma che stai a dire?????
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,678
     Likes dati
    9,122
     Like avuti
    26,577
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Ma quale scopo esattamente? Per quanto ne so diversi forumisti frequentano il fondoscala allo scopo di trovare dei travoni con cui andare aggratis
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,574
     Likes dati
    678
     Like avuti
    913
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma quale scopo esattamente? Per quanto ne so diversi forumisti frequentano il fondoscala allo scopo di trovare dei travoni con cui andare aggratis
    Io che sono un segaiolo alle prime armi con il peshe femminile proporrei una sezione dedicata alle recensioni delle trans. @Mike Suburro tu penso che saresti d'accordo, o sbaglio?

  5. #5
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,873
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Sentite, questo è l'ennesimo Forum di Discussione Americano in cui provo ad iscrivermi ...



    ... e dopo solo pochi post, vengo buttato fuori (senza neanche aver neanche abbozzato i miei sermoni apocalittici). Qui bisogna che cominciate a darmi una mano. Bisogna che ci andate voi, da questi qua, vi presentate, gli dite che siete amici miei, e che tutto quello che voglio da loro non è altro che un thread, uno solo tra i diecimila che hanno già aperto, in cui posso velocemente fare la traduzione dei miei post, e dare loro una traduzione in inglese, in francese, in tedesco, e in tutte le lingue in cui riesco ad arrivare.

    Ditegli che non sputo per terra, non sporco, che tutto quello che ho da dire, lo dirò dentro quel contenitore, senza andare ad ammorbare in giro. Onestamente, questa gente (gli Americani) mi cominciano a stare davvero sulle palle, con i loro modi da padroni dell'Universo. Ma quello è un enorme Paese, e qualcuno che sarebbe salvabile, nel numero, ci dovrà essere. Allora, c'è qualcuno che, senza distogliere il tempo dalla sacra digitazione dentro questo forum, a cui tutti siamo affezionati, qua e là, faccia un po' di Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo...?


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Sentite, questo è l'ennesimo Forum di Discussione Americano in cui provo ad iscrivermi ...



    ... e dopo solo pochi post, vengo buttato fuori (senza neanche aver neanche abbozzato i miei sermoni apocalittici). Qui bisogna che cominciate a darmi una mano. Bisogna che ci andate voi, da questi qua, vi presentate, gli dite che siete amici miei, e che tutto quello che voglio da loro non è altro che un thread, uno solo tra i diecimila che hanno già aperto, in cui posso velocemente fare la traduzione dei miei post, e dare loro una traduzione in inglese, in francese, in tedesco, e in tutte le lingue in cui riesco ad arrivare.

    Ditegli che non sputo per terra, non sporco, che tutto quello che ho da dire, lo dirò dentro quel contenitore, senza andare ad ammorbare in giro. Onestamente, questa gente (gli Americani) mi cominciano a stare davvero sulle palle, con i loro modi da padroni dell'Universo. Ma quello è un enorme Paese, e qualcuno che sarebbe salvabile, nel numero, ci dovrà essere. Allora, c'è qualcuno che, senza distogliere il tempo dalla sacra digitazione dentro questo forum, a cui tutti siamo affezionati, qua e là, faccia un po' di Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo...?


    Puoi darci un riassunto di come tu ti distingua dal cattolicesimo? In cosa differisce il cristianesimo del papa dal tuo?

  7. #7
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,160
     Likes dati
    32,748
     Like avuti
    35,976
    Mentioned
    882 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    serafino è in crisi mistica
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Io che sono un segaiolo alle prime armi con il peshe femminile proporrei una sezione dedicata alle recensioni delle trans. @Mike Suburro tu penso che saresti d'accordo, o sbaglio?
    C'è un thread ormai decennale sull'argomento... All'epoca era tabù, si perculavano gli etero con una certa passione per i tranvini... Oggi fa tanto chic.

  9. #9
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,873
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Quando dico che dovete fare i 'Ruffiani del Padr€terno', intendo dire che dovete mettervi a fare qualcosa, come quella che mi sono appena inventato io qui sotto...

    Clicca, s'il vous plais...
      




    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #10
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,873
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    serafino è in crisi mistica
    No, no figlio... E bada bene a questo antico adagio latino, di millenaria saggezza, che sto usando, in quel Germania...



    Beati monoculi in terra caecorum
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 1 di 49 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-16, 20:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-16, 13:10
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 06:06
  4. Ambasciatore Usa e ruffiani nostrani
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 14:50
  5. Cacciare ruffiani e incompetenti!
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito