Scusate l'intrusione, ma non capisco il perché di tante offese!
Le ideologie politiche possono anche essere diverse, è umano, non siamo dei robots fatti in serie, ma rispettiamoci!
Vi siete accapigliati per fatti del passato e non vi accorgete che stiamo vivendo una seconda shoah, in cui, al posto del fuhrer, c’è un manipolo di gente con un programma ben preciso, che sta facendo carne di porco di tutto quello che intralcia i loro progetti di potere, eliminando la povera gente, con la differenza che, invece di metterci nei forni crematori, ci mettono nella condizione di suicidarci, evitando così di farsi considerare dei criminali.
In passato gli errori sono stati tanti e oggi continuiamo a farne, ma se facciamo la guerra tra di noi non facciamo altro che favorire il loro gioco.




Rispondi Citando




