Tutte foto scattate da me:

Tutte foto scattate da me:
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Posti cosi tu non te li sogni nemmeno di notte @giondoe.![]()

Non ci sono simili tuguri in Padania.
Usi l'IA per proporre bugie e diversamente pensanti potrebbero pure cascarci in queste ridicole trappole visuali. Ad esempio, un @Robert Owen
Per Aspera Ad Astra

Di che tuguri stai blaterando di grazia a Bergim?
Suvvia, poi di che padania parli?
Sul versante appenninico ligure e emiliano di sacre capanne celtiche ve ne sono a iosa, cosi come nel sacro parco del fiume Serio.
Io lo conosco come le mie tasche buche, quindi so dove sono con esattezza.
Poi la Cisalpina ha radici celtiche ben consolidate, chiamare le capanne celtiche dispregiativamente """tuguri"""" significa sputare in faccia alla nostra storia e alle nostre radici.
Sei PA TE TI CO.

@NULLA
Dove sarebbe quella costruzione, dalle tue parti?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Aspettavo un tuo commento come una donna in calore vogliosa di farsi une bella scopata @Dr. Gori HAHAHAH
Azz le coordinate geografiche non saprei dirtele, ma un nativo come me sa benissimo dove trovarle le capanne celtiche tra l'immensa natura SACRA lungo il Serio della bassa.
Non si trovano nel mio comune comunque.![]()

E' Hobbiville nella realtà natia e celtica.

Lo dico perché pare un po' una palla, anche a livello regionale (pure nazionale credo) dato la peculiarità della costruzione in oggetto. Le palloze sono spagnole. Ho chiesto conferma all'AI e mi ha detto che non esistono in Lombardia.
Probabilmente hai pigliato dal web foto di costruzioni celtiche e le hai piazzate nel video![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif