ma perche non si drogano pesantemente come tutti i loro coetenei invece di stare a sparare queste cazzate?

ma perche non si drogano pesantemente come tutti i loro coetenei invece di stare a sparare queste cazzate?
Ultima modifica di dedelind; 09-06-11 alle 19:38

Ha perfettamente ragione Pino Scotto! Ma com'è possibile? MA che roba è?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ostridicolo:

A parte che Pino Scotto ha ragione da vendere, il video delle bimbeminkie che gli rispondono è così vecchio che probabilmente ora sono una rispettabilissima avvocato e una mondina.
"Bad karma"

Si ha ragione ma quando dice il paese della pizza in quel modo mi pare troppo Nando Mericoni auanagana
slava kokaini

Ultima modifica di Rexal; 09-06-11 alle 20:55
"Bad karma"

vi prego di credermi perchè non ho modo di dimostrarloiango:
iango:
iango:
decine di decinaia di secoli fa, in casa girava una videocassetta (probabilmente registrata da una delle mie sorelle) di un programma che dovrebbe essere deejay television :giagia:
ora non so di chi fosse la voce che doppiava le interviste degli artisti stranieri, tanto per capirci poteva anche essere linus o albertino, boh, una bella voce giovane pulita squillante
insomma in questa video cassetta c'era l'intervista a pino scotto, che ovviamente rispondeva alle domande in italiano, ma era doppiato![]()
in italiano (!!!), da questa voce pulitina dalla dizione perfetta
giuro
chissà se alla discarica le tengono da qualche parte le videocassette o dopo un po' le smaltiscono :gratgrat:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Fa sempre piacere vedere Lemmy
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)