Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Non avevo visto questa discussione. Forse evitare l'insulto immotivato sarebbe cosa buona e giusta...
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non avevo visto questa discussione. Forse evitare l'insulto immotivato sarebbe cosa buona e giusta...
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così.
La quantità non fa la qualità...
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
La quantità non fa la qualità...
Sicuramente no, ma non è che la tua idea sia migliore della mia. :giagia:
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
La quantità non fa la qualità...
Io direi che un mafioso non può essere definito uomo d'onore proprio in quanto mafioso, non perchè (presunto) omosessuale.
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Sì. Quindi?
Quindi siete degli sfigati visto che senza nessun tipo di logica provate a legittimare una cosa e a non perdere occasione di criticare l'altra, pur essendo identiche :sofico:
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Si possono rilevare tutte le contraddizioni che si vogliono sul piano politico (ma avere tendenze omosessuali e negare diritti alle famiglie di fatto non è una contraddizione, così come posso essere bianco e non aderire necessariamente alla supremazia bianca), ma che piacciano i giochini tra femmine non rende meno disgustosi gli omosessuali maschi agli occhi di chi li trova disgustosi. Ci si può turare il naso, ci si può adeguare all'andazzo, ma non c'è modo di dire "ecco da oggi smetterò di trovare disgustoso ciò che continua a disgustarmi" (vale per qualunque tipo di gusti).
No, ma si può smettere di dirlo e usare termini offensivi in ogni dove e si può fare più degna figura.
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io direi che un mafioso non può essere definito uomo d'onore proprio in quanto mafioso, non perchè (presunto) omosessuale.
ho già spiegato prima il motivo...
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Quindi siete degli sfigati visto che senza nessun tipo di logica provate a legittimare una cosa e a non perdere occasione di criticare l'altra, pur essendo identiche :sofico:
La logica è chiarissima: le espressioni di affetto fra maschi ispirano loro istintiva ripugnanza, laddove gradiscono quelle tra femmine. Non potrebbero descrivere in termini più esatti la loro preferenza.
Rif: E questi sarebbero uomini d'onore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
La logica è chiarissima: le espressioni di affetto fra maschi ispirano loro istintiva ripugnanza, mentre gradiscono quelle tra femmine. Non potrebbero descrivere in termini più esatti la loro preferenza.
Ma fin qui mi pare una cosa logica.
Nessuno contesta questo.