Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vintage
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
L'epopea eurosiberiana sulla vecchia POL è stata grandiosa.
Da rifare.:)
-
Rif: Vintage
Comunque a giudicare dagli estimatori su facebook del gruppo "Questa è Eurosiberia", un piccolo esercito è contemplabile.:gluglu:
-
Rif: Vintage
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Comunque a giudicare dagli estimatori su facebook del gruppo "Questa è Eurosiberia", un piccolo esercito è contemplabile.:gluglu:
Peraltro quella pagina l'ha creata un mio amico (non eurosiberiano né di destra) qui presente sul forum (e su POL) :sofico:
-
Rif: Vintage
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Peraltro quella pagina l'ha creata un mio amico (non eurosiberiano né di destra) qui presente sul forum (e su POL) :sofico:
Una massa di "folli".:D