Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
per me è stato facile, domani è il primo anniversario del nostro matrimonio.
è passato solo un anno.
tu, Pompo', te li ricordi ancora gli anniversari? :conf:
cadono in prescrizione dopo quanto? :conf:
Io mi sono sempre ricordato tutto, di tutti gli anniversari e di tutti i compleanni, anche dei vari parenti e amici suoi :34664:
Buon primo anniversario, Tolomeo! ;)
-
Citazione:
Fenris
Quello te lo ritrovi anche se ti sposi da giovane.
Se è brutto stare soli da vecchi perché non trovare qualcuno con cui giocare a poker, risparmiandosi lo spettacolo della carne flaccida?
-
Citazione:
Troll
Se è brutto stare soli da vecchi perché non trovare qualcuno con cui giocare a poker, risparmiandosi lo spettacolo della carne flaccida?
Ognuno sceglie per sè. C'è chi preferisce giocare a poker, chi preferisce stare con una donna. I compagni di poker comunque dubito che ti facciano compagnia (e assistenza quando ti serve) 24 ore su 24. D'altra parte lo stesso vale da parte tua per loro, quindi se sta bene a te, buona camicia a tutti.
-
Citazione:
Fenris
Ognuno sceglie per sè. C'è chi preferisce giocare a poker, chi preferisce stare con una donna. I compagni di poker comunque dubito che ti facciano compagnia (e assistenza quando ti serve) 24 ore su 24. D'altra parte lo stesso vale da parte tua per loro, quindi se sta bene a te, buona camicia a tutti.
Appunto non è una badante, ci si accolla un potenziale peso...
-
Citazione:
Troll
Appunto non è una badante, ci si accolla un potenziale peso...
Una moglie veramente affezionata ti fa anche da badante, se ne hai bisogno. Ma in realtà io parlavo semplicemente di evitare la solitudine affettiva nella vecchiaia, il resto è un discorso collaterale. ma ripeto: ognuno si regola come gli pare, non sto cercando di convincerti (nè mi interessa farlo) che sia in assoluto meglio come dico io. STo dicendo quello che ritengo meglio per me.
-
Citazione:
Fenris
Se cerchi un infermiera e/o badante basta che la paghi.
:giagia:
-
Citazione:
Alessandro
Io mi sono sempre ricordato tutto, di tutti gli anniversari e di tutti i compleanni, anche dei vari parenti e amici suoi :34664:
Buon primo anniversario, Tolomeo! ;)
Ora che l'hai detto voglio vedere se è vero :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Ovviamente non hai capito. Fa niente.
-
Citazione:
tolomeo
... in certe circostanze possono perdonare un tradimento, un adulterio.
Ma...
http://img856.imageshack.us/img856/4...credevamof.jpg
... se ci si scorda un anniversario "hell hath no fury like a woman scorned" :paura::paura:
Per fortuna me ne sono ricordato in tempo! :D
E Cristina di Belgioioso che cosa c'entra?
:conf:
-
Citazione:
FLenzi
si, e ti vende l'argenteria