Rif: Questo ci prende anche per il c___
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq volevo semplicemente prendere un po' in giro Flenzi eh... Se vai nel 3d del nazionale è pieno di sedicenti comunisti che festeggiano la notizia. Tu ti dissoci? :sofico:
Io ho le mie idee e non quelle degli altri, ho combattuto per mesi sul nazionale per le idee uniche di partito e quindi non mi si può accusare di questo.
Ho discusso con i berluscisti che cambiavano idea a seconda della voce del padrone e ora dovrei fare come loro?
Citazione:
Immanuel
Cmq volevo semplicemente prendere un po' in giro Flenzi eh... Se vai nel 3d del nazionale è pieno di sedicenti comunisti che festeggiano la notizia. Tu ti dissoci? :sofico:
Ma no, in realtà un solo utente sta apertamente festeggiando, uno che come nick ha scelto un... nomen omen.
Gli altri, cervelloticamente, si godono la figuraccia di questo governo (!), interpretazione che a mio avviso dovrebbe passare per lo meno in secondo piano, in questa sentenza.
Citazione:
Immanuel
Cmq volevo semplicemente prendere un po' in giro Flenzi eh...
Ma infatti si: ricordo dei tuoi interventi nei quali si capiva benissimo che sei tutto meno che berlusconiano...:giagia:
Questo assassino è libero. I giudici brasiliani credono che la magistratura italiana abbia compiuto degli errori di valutazione e quindi Battisti (per loro) è innocente.
Forse ci siamo dati la zappa sui piedi da soli con un capo del governo che dice a mezzo mondo quanto sono "cattivi" i nostri giudici? :gluglu:
Come sempre, governo da operetta.
Citazione:
Italianista
Questo assassino è libero. I giudici brasiliani credono che la magistratura italiana abbia compiuto degli errori di valutazione e quindi Battisti (per loro) è innocente.
Forse ci siamo dati la zappa sui piedi da soli con un capo del governo che dice a mezzo mondo quanto sono "cattivi" i nostri giudici? :gluglu:
Dopo le cazzate che ha detto qualcuno in mondovisione :giagia: :giagia:
Citazione:
Italianista
Sicuramente il ruolo di pagliaccio del PdC che abbiamo non ha agevolato, ma io sono sicuro che in ogni caso il Brasile ci teneva a far vedere al mondo che è una potenza economica che fatica senza problemi a fregarsene delle richieste d'un paese del G8.
Paese del G8 qualsiasi che ad un simile affronto risponderebbe col prelievo coatto di Battisti e pure dei giudici che l'hanno scarcerato se fossero del tipo Mossad.
Perché non va rispettata la magistratura brasiliana..mentre quella italiana è un pilastro dell'ordine democratico..?
Adesso tutti i politici da destra a sinistra si comportano come Berlusconi..?
Comunque l'Italia si renderà conto che a livello internazionale viene considerata giustamente meno di una pezza da piedi..e non per colpa del nano...ma di quella magistratura che all'estero viene vista per quello che è..completamente inaffidabile..e non lo dico io..ma altri giudici..:giagia:
Citazione:
Immanuel
Sicuramente il ruolo di pagliaccio del PdC che abbiamo non ha agevolato, ma io sono sicuro che in ogni caso il Brasile ci teneva a far vedere al mondo che è una potenza economica che fatica senza problemi a fregarsene delle richieste d'un paese del G8.
Paese del G8 qualsiasi che ad un simile affronto risponderebbe col prelievo coatto di Battisti e pure dei giudici che l'hanno scarcerato se fossero del tipo Mossad.
Sicuramente c'entra anche questo. :giagia:
Per il resto sono d'accordo con te. Abbiamo i servizi segreti? Usiamoli.
L'arringa del magistrato (o avvocato?) che difendeva Battisti verteva tutta sul fatto che il Brasile avrebbe fatto una figuraccia davanti al mondo intero se avesse contraddetto in così poco tempo la volontà del suo vecchio presidente.
Di fatto l'Alta Corte brasilenji non ha discusso nel merito della questione, ne sono convinto.
Nonostante tutto e tutti, sono contrario alla pena di morte, ma questo signore (che è fondamentalmente un criminale comune) dovrebbe sempre guardarsi alle spalle, anche se è lontano dal'Italia.