Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Una delle più incrollabili certezze dei fans di Berlusconi, è quella che se il loro beniamino gode di scarsa popolarità all' estero, la colpa sia dei corrispondenti dei quotidiani stranieri in Italia. Accusati di trarre tutte le loro informazioni sulle vicende politiche nostrane dalla stampa di sinistra, Repubblica in primis, notoriamente ostile al Premier. Oppure di raccoglierle frequentando i salotti della cosiddetta borghesia radical chic.
    Niente di più offensivo pensare che gli inviati di Le Monde o del New York Times dipendano dai quotidiani di sinistra nostrani per i loro articoli, essendo incapaci di ottenere informazioni di prima mano.

    Senza contare che ad ogni incontro di Berlusconi con i capi di stato stranieri qui in Italia, sono presenti anche gli inviati della stampa estera i quali possono quindi udire direttamente, e senza filtri, le fesserie del nostro Premier. E le innumerevoli figuracce da pezzente fatte da Berlusconi all' estero, di fronte alla stampa di mezzo mondo, dalle corna a Siviglia al cucù alla Merkel, dagli urli al vertice di Londra per attirare l' attenzione di Obama alle calunnie contro la magistratura all' ultimo G8 a Deauville, se le è inventate Repubblica oppure sono accadute veramente?

    g

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    il caro e vecchissimo kaiser
    oramai è politicamente bruciato.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Una delle più incrollabili certezze dei fans di Berlusconi, è quella che se il loro beniamino gode di scarsa popolarità all' estero, la colpa sia dei corrispondenti dei quotidiani stranieri in Italia. Accusati di trarre tutte le loro informazioni sulle vicende politiche nostrane dalla stampa di sinistra, Repubblica in primis, notoriamente ostile al Premier. Oppure di raccoglierle frequentando i salotti della cosiddetta borghesia radical chic.
    Niente di più offensivo pensare che gli inviati di Le Monde o del New York Times dipendano dai quotidiani di sinistra nostrani per i loro articoli, essendo incapaci di ottenere informazioni di prima mano.

    Senza contare che ad ogni incontro di Berlusconi con i capi di stato stranieri qui in Italia, sono presenti anche gli inviati della stampa estera i quali possono quindi udire direttamente, e senza filtri, le fesserie del nostro Premier. E le innumerevoli figuracce da pezzente fatte da Berlusconi all' estero, di fronte alla stampa di mezzo mondo, dalle corna a Siviglia al cucù alla Merkel, dagli urli al vertice di Londra per attirare l' attenzione di Obama alle calunnie contro la magistratura all' ultimo G8 a Deauville, se le è inventate Repubblica oppure sono accadute veramente?

    g
    Ma questo sarebbe un comunicato della segreteria del Pd o di Sinistra e Libertà?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    il caro e vecchissimo kaiser
    oramai è politicamente bruciato.
    il tuo capo ,politicamente ha la cirrosi.

    Oramai, persa la bandiera , di rosso vede solo il lambrusco.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Una delle più incrollabili certezze dei fans di Berlusconi, è quella che se il loro beniamino gode di scarsa popolarità all' estero, la colpa sia dei corrispondenti dei quotidiani stranieri in Italia. Accusati di trarre tutte le loro informazioni sulle vicende politiche nostrane dalla stampa di sinistra, Repubblica in primis, notoriamente ostile al Premier. Oppure di raccoglierle frequentando i salotti della cosiddetta borghesia radical chic.
    Niente di più offensivo pensare che gli inviati di Le Monde o del New York Times dipendano dai quotidiani di sinistra nostrani per i loro articoli, essendo incapaci di ottenere informazioni di prima mano.

    Senza contare che ad ogni incontro di Berlusconi con i capi di stato stranieri qui in Italia, sono presenti anche gli inviati della stampa estera i quali possono quindi udire direttamente, e senza filtri, le fesserie del nostro Premier. E le innumerevoli figuracce da pezzente fatte da Berlusconi all' estero, di fronte alla stampa di mezzo mondo, dalle corna a Siviglia al cucù alla Merkel, dagli urli al vertice di Londra per attirare l' attenzione di Obama alle calunnie contro la magistratura all' ultimo G8 a Deauville, se le è inventate Repubblica oppure sono accadute veramente?

    g
    Guarda che non é proprio così !
    All'estero berlusconi gode di ottimo appezzamento, é la giustizia italiana che fa ridere tutti.

    Pensa che l'europa ci punisce per la lentezza dei processi, che un'interprete di giustizia quale fu dipietro deve usare a sua v olta l'interprete per farsi tradurre l'italiano.

    All'estero tutti a domandarsi com'abbia potuto superare la tesi di laurea ed il concorso a magistrato.

    All'estero poi ricordano l'avviso di garanzia ricevuto da berlusconi a napoli, in simposio internazionale, spedito da un luminare del digesto tramite il corriere della sera.

    Dopo molti anni,berlusconi, per quel processo risultò innocente.

    Il caso tortora? Se ne parlò a lungo, come del referendum che ne seguì per
    la responsabilità dei giudici.

    All'estero sanno tutto, mica leggono "REPUBBLICA".

  6. #6
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Zimbello
    Zimbello
    Zimbello

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Zimbello
    Zimbello
    Zimbello
    Confondete la realtà coi sogni e vi svegliate sempre sudati come se foste in un incubo.

  8. #8
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Quello che hai visto è come in Inghilterra viene trattato Berlusconi.
    Forse gianniguelfi non sbagliava quando dava dello zimbello a Berlusconi.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Quello che hai visto è come in Inghilterra viene trattato Berlusconi.
    Forse gianniguelfi non sbagliava quando dava dello zimbello a Berlusconi.
    Pensa a come noi trattiamo la coppia erede al trono inglese.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Quello che hai visto è come in Inghilterra viene trattato Berlusconi.
    Forse gianniguelfi non sbagliava quando dava dello zimbello a Berlusconi.
    Pensa a come noi trattiamo la coppia erede al trono inglese.

    Sai che dicono del " signore degli orecchini"? Non te lo dico.

    Di prodi, cosa dicevano? L'uomo che non seppe vendere ad ing svizzero un panetone motta.

    Pensa tu che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
    Ultima modifica di yure22; 06-06-11 alle 20:27

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 20:25
  2. Il modello Berlusconi è un pericolo per il mondo intero
    Di Darkman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 20:44
  3. Siamo Lo Zimbello Del Mondo
    Di ZaR4ThUsTrA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 18:59
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 02:24
  5. Berlusconi: lo zimbello del mondo
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito