Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Semmai è il contrario, è proprio chi vota e partecipa al voto che rischia di influenzare una maggioranza di persone che hanno deliberatamente scelto di non andare a votare.
Cazzi loro. Votavano e sceglievano quello che volevano. Chi non partecipa non ha il diritto di lamentarsi. Bisogna essere "partigiani" nella vita, ovvero prendere parte ed esprimersi, con il voto, iscrivendosi ad un partito, interessandosi di certi argomenti etc etc... trovo sinceramente fastidioso chi non va a votare o chi dice "a me della politica non me ne fotte un cazzo" per poi lamentarsi di berlusconi o della sinistra o qualunque altra cosa.
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Cazzi loro. Votavano e sceglievano quello che volevano. Chi non partecipa non ha il diritto di lamentarsi. Bisogna essere "partigiani" nella vita, ovvero prendere parte ed esprimersi, con il voto, iscrivendosi ad un partito, interessandosi di certi argomenti etc etc... trovo sinceramente fastidioso chi non va a votare o chi dice "a me della politica non me ne fotte un cazzo" per poi lamentarsi di berlusconi o della sinistra o qualunque altra cosa.
Sì, ma noi non abbiamo firmato da nessuna parte la delega a voi altri. Ne abbiamo sottoscritto comproprietà di alcunchè con voi.
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Semmai è il contrario, è proprio chi vota e partecipa al voto che rischia di influenzare una maggioranza di persone che hanno deliberatamente scelto di non andare a votare.
Se scegli di non andare a votare significa che non ti interessa la cosa, se ti interessa nel bene o nel male, alzi le chiappe e vai.
-
Rif: Il referendum
io non andare a votare è un'espressione di voto.
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se scegli di non andare a votare significa che non ti interessa la cosa, se ti interessa nel bene o nel male, alzi le chiappe e vai.
supercazzata flenziana, leggi mio post precedente.
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
supercazzata flenziana, leggi mio post precedente.
Perchè deve essere cazzata FLenziana e non Tolomeniana?
:ciaociao:
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se scegli di non andare a votare significa che non ti interessa la cosa, se ti interessa nel bene o nel male, alzi le chiappe e vai.
In realtà, esistendo il quorum, la mia scelta di non andare a votare è già una chiara espressione di volontà. Anzi, serve a lanciare un messaggio ulteriore.
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè deve essere cazzata FLenziana e non Tolomeniana?
:ciaociao:
perchè io non vado a vedere i film a rulli invertiti senza accorgermene, sciocchino. :postridicolo:
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
In realtà, esistendo il quorum, la mia scelta di non andare a votare è già una chiara espressione di volontà. Anzi, serve a lanciare un messaggio ulteriore.
Che si somma a quelli che invece non vanno a votare per altri motivi, come mai quei voti devo essere un espressione a favore dei no????
-
Rif: Il referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
perchè io non vado a vedere i film a rulli invertiti senza accorgermene, sciocchino. :postridicolo:
:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: Ma devo ridere?