Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Miserabili...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
è tutto vero! sono stati loro! li ho visti! al macero i germogli soia! a morte!
:incav:
odio i germogli di soia, quasi come l'insalata di farro...:giagia:
Anche a me non sono simpatici..ma da qui ad accusarli delle peggiori nefandezze...mi ribello..
Domani potrebbero accusare noi...in TV..e nessuno che ci difende..:incav:
-
Pisapia è l'identità segreta di Battisti.
-
La crante cermania ha ssempre racione perche' li ci sono i tettescki :giagia:
-
Citazione:
testadiprazzo
Ci sono i tedeschi buoni e quelli cattivi..ma rispetto a noi..la proporzione è inversa...:sofico:
Prova ne sia il fatto che viene dalla Germania la condanna della soia innocente...
Devi comprendere la mentalità tedesca.
Sai che in Germania il 90% dei reati riescono ad essere "risolti" dalla giustizia con un colpevole. Una quota unica in europa e nel mondo penso sia eguagliata solo da stati come il nordcorea o l'iran.
I tedeschi odiano quando per un reato non si riesce a trovare un colpevole e se qualcuno viene accusato e anche automaticamente precondannato, a meno che non riesca a dimostrare la sua innocenza.
Per un tedesco è meglio condannare un innocente piuttosto che avere un reato senza colpevole.
-
Citazione:
testadiprazzo
Di questi tempi mi sembra che Battisti sia il sicuro colpevole..come dubitare..?
Tra l'altro non riesco a capacitarmi di questa ventata d'odio contro Battisti..ci sarà qualche congiunzione astrologica ...altrimenti perché aizzare sul caso folla ..giornali..politici..tra poco pure il Papa..?
Con tutti i delinquesti che sciolgono i bimbi nell'acido e che vengono liberati per decorrenza dei termini di custodia cautelare..perché Battisti è peggio di Bin Laden..?
O forse è solo invidia per chi ha la memoria e i terroristi..?
Israele fa la giornata della memoria..e anche noi facciamo la memoria..non si sa bene di cosa..e se USA hanno o avevano Bin Laden..a noi Battisti può andare più che bene...
Battisti è reale, su Bin Laden ho dei seri dubbi.
-
Citazione:
testadiprazzo
Immaginati di aver messo su dopo fatica e sacrifici una piccola ditta di germogli di soia..e immagina di dover subire le calunnie di chi trovandoli perfettamente commestibili insiste a dire che l'epidemia è partita da lì...
E' la giusta punizione degli Dei nei confronti del new-age.
-
Citazione:
Duca Conte Semenzara
E' la giusta punizione degli Dei nei confronti del new-age.
Più che altro è concorrenza tra cibi autoctoni e quelli immigrati....i germogli di soia da noi sono new age..ma in Oriente sono old age.. l'accusa di razzismo in questo caso mi sembra più che legittima..:giagia:
Tra l'altro vengono prodotti da noi e non Cina..per cui sono cibi nuovi e non stranieri..
Comunque rimangono sempre un prodotto di nicchia..in quanto non si conciliano con la nostra alimentazione ..e per questo sono stati attaccati..come il cibo più debole da sacrificarsi al colpevole a tutti i costi..
-
Citazione:
Perseo
Pisapia è l'identità segreta di Battisti.
Addirittura :paura: :paura: :paura: :paura:, chissà perchè la Moratti non l'ha rivelato :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
testadiprazzo
Più che altro è concorrenza tra cibi autoctoni e quelli immigrati....i germogli di soia da noi sono new age..ma in Oriente sono old age.. l'accusa di razzismo in questo caso mi sembra più che legittima..:giagia:
Tra l'altro vengono prodotti da noi e non Cina..per cui sono cibi nuovi e non stranieri..
Comunque rimangono sempre un prodotto di nicchia..in quanto non si conciliano con la nostra alimentazione ..e per questo sono stati attaccati..come il cibo più debole da sacrificarsi al colpevole a tutti i costi..
è inutile, non mi convinci. hanno troppe vitamine, fanno i superiori perché sono sani, non si vogliono integrare. sono degli integralisti, si radunano in certi negozi naturisti clandestini, aizzandosi gli uni con gli altri. l'altro giorno ne ho visto uno che guardava con disprezzo una fetta di prosciutto di parma. :giagia:
-
Citazione:
Melusine
è inutile, non mi convinci. hanno troppe vitamine, fanno i superiori perché sono sani, non si vogliono integrare. sono degli integralisti, si radunano in certi negozi naturisti clandestini, aizzandosi gli uni con gli altri. l'altro giorno ne ho visto uno che guardava con disprezzo una fetta di prosciutto di parma. :giagia:
Non facciamo dei martiri..:sofico: