Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Brasil...
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Non conosco bene tutta la storia. Ci sarebbe comunque da capire come mai nel 2004 non sia stato estradato dalla Francia membro UE.
Come mai l'Italia non ritirò l'ambasciatore dalla Francia?
si da il caso che sia scappato mentre stava per essere estradato! Non è che gli han dato il permesso di soggiorno speciale e quant'altro... un minimo di dignità i francesi l'hanno dimostrata...
-
Citazione:
Comunista Vero
Brasil è sempre meglio della Tunisia. :ciaociao: il tuo eroe è fuggito proprio come il terrorista Battisti,ed è stato protetto da un governo estero, proprio come il terrorista Battisti. Che vergogna che devi provare...eh?
certo che difendi della bella merda... ce e vuole a paragonare craxi che non ha ammazzato nessuno con un pluriassassino!
FAI SCHIFO
-
Citazione:
Kobra
Ancora?
Cesare Battisti appone la sua ultima firma al servizio di controllo giudiziario di Parigi il 14 Agosto 2004. Poi scappa non si sa dove con la sua squinzia.
Bertinotti fa visita al compagno Lula il 3 febbraio 2007.
Il 18 marzo 2007 il compagno Cesare viene arrestato a Copacabana.
Capito adesso il filo conduttore?
Sul campo minato della fantapolitica ti lascio volentieri avanzare da solo.
Io ci tengo alla mia salute mentale.
-
Citazione:
Amalie
certo che difendi della bella merda... ce e vuole a paragonare craxi che non ha ammazzato nessuno con un pluriassassino!
FAI SCHIFO
Questa manco sa leggere (ed è la migliore delle 2 ipotesi...)
-
con i governi berlusconi, l'Italia sta prendendo schiaffi da tutti. perchè è chiaro che la negazione della estradizione del delinquente Battisti è uno schiaffo all'Italia ed agli italiani. ora vediamo cosa saprà fare colui che si dichiara il migliore di tutti i capi di governo.
-
Citazione:
Crack!
Questa manco sa leggere (ed è la migliore delle 2 ipotesi...)
io leggo questo
Citazione:
il tuo eroe è fuggito proprio come il terrorista Battisti,ed è stato protetto da un governo estero, proprio come il terrorista Battisti. Che vergogna che devi provare...eh?
te invece cosa leggi???
qualcun altro si dovrebbe vergognare secondo me!!
-
Citazione:
Amalie
io leggo questo
te invece cosa leggi???
Che quell'utente rinfacciava al kobra che il suo eroe craxi ha avuto vita post-delinquenziale (a parte la gravità del reato...ma questa differenza lo capirebbe anche un bambino e non mi sembra nemmeno il caso di discuterne) simile al battisti.
Dopo il reato è scappato all'estero anche lui e come lui è stato in qualche modo "protetto" da un paese estero.
Insomma...tutto mi sembrava fuorchè una difesa di battisti, no ?
(Anche perchè, fosse stato così, 2 "paroline" come le tue gliele avrei dette anche io...)
-
Citazione:
Crack!
Che quell'utente rinfacciava al kobra che il suo eroe craxi ha avuto vita post-delinquenziale (a parte la gravità del reato...ma questa differenza lo capirebbe anche un bambino e non mi sembra nemmeno il caso di discuterne) simile al battisti.
Dopo il reato è scappato all'estero anche lui e come lui è stato in qualche modo "protetto" da un paese estero.
Insomma...tutto mi sembrava fuorchè una difesa di battisti, no ?
(Anche perchè, fosse stato così, 2 "paroline" come le tue gliele avrei dette anche io...)
ma se non era per difendere il battisti con quale scopo ha fatto l'accostamento?? non regge nemmeno il paragone fra tunisia e brasile.. la tunisia ha protetto un ricercato per finanziamento illecito ai partiti il brasile un pluriassassino quindi manco il paragone fra il comportamento dei due Stati ha senso!
-
Citazione:
Amalie
FAI SCHIFO
Craxi ha ammazzato l'Italia. Detto questo Battisti meritava di essere estradato...
-
Citazione:
Amalie
FAI SCHIFO
nemmeno tanzi o madoff hanno ammazzato nessuno ... :giagia: