Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giornalista del TG1 contestato alla prima conferenza stampa di Pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    A me risulta Pisapa giovane degli anni settanta simpatizzante radicale, non violento, che conosceva il figlio del famosissimo politico democristiano Donat Cattin coinvolto nelle bande armate terroristiche.. ma il giovane Pisapia, radicale non violento, era all'opposto nella lotta politica ai violenti terroristi, c'è tutta una storia politica al riguardo, Pisapia giovane era propio all'opposto nellla lotta politica ai terroristi.
    Non ho nessun motivo per dubitare della veridicità di quanto hai scritto.
    Ma, alla luce di tutto ciò, come si spiega il silenzio di fronte alla domanda del giornalista, oltre alla gazzarra inscenata da quelli che considerano Battisti una povera vittima?

    Cosa sarebbe costato a Pisapia esprimere il proprio sdegno e rammarico per la vicenda Battisti, e per le vite spezzate dal suo disegno terrorista?

    Era così difficile da pronunciare una parola di condanna?
    Ultima modifica di Mauri61; 11-06-11 alle 23:58
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #72
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giornalista del TG1 contestato alla prima conferenza stampa di Pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ti ricordo che adriano sofri è attualmente un opinion leader, un riferimento culturale, uno che scrive e rilascia interviste, uno per cui si chiede la grazia - dopo che è stato condannato in tutti i gradi di giudizio.

    La Repubblica/cronaca: Berlusconi sul caso Sofri "Tempi maturi per la grazia"

    ma confido molto in tua risposta coerente.
    E tu non scorgi proprio nessuna differenza tra Sofri e Battisti?

    Il primo non è mai scappato all'estero, e non si è sottratto ai tre gradi di giudizio, al contrario di quest'altro delinquente, che ha fatto di tutto per passare per vittima, mentre in realtà la gente è finita all'altro mondo per mano sua e del suo gruppo terrorista.

    E' una differenza piuttosto evidente.

    Poi, se vuoi sapere il mio punto di vista, chi si è macchiato di tali delitti dovrebbe stare in prigione per un bel pezzo, e ciò per il sottoscritto, vale per TUTTI i terroristi.

    Non mi vedresti mai proporre o firmare appelli per la liberazione o la proclamazione di innocente vittima per qualcuno di questi assassini.

    E mi piacerebbe che anche a sinistra si agisse e si pensasse allo stesso modo, ma temo che questa sarà destinata a restare pura utopia.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #73
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giornalista del TG1 contestato alla prima conferenza stampa di Pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E tu non scorgi proprio nessuna differenza tra Sofri e Battisti?

    Il primo non è mai scappato all'estero, e non si è sottratto ai tre gradi di giudizio, al contrario di quest'altro delinquente, che ha fatto di tutto per passare per vittima, mentre in realtà la gente è finita all'altro mondo per mano sua e del suo gruppo terrorista.

    E' una differenza piuttosto evidente.

    Poi, se vuoi sapere il mio punto di vista, chi si è macchiato di tali delitti dovrebbe stare in prigione per un bel pezzo, e ciò per il sottoscritto, vale per TUTTI i terroristi.

    Non mi vedresti mai proporre o firmare appelli per la liberazione o la proclamazione di innocente vittima per qualcuno di questi assassini.

    E mi piacerebbe che anche a sinistra si agisse e si pensasse allo stesso modo, ma temo che questa sarà destinata a restare pura utopia.
    la differenza è lampante e passa tra i due come tra tutti coloro che si sottopongono ai processi e quelli che non lo fanno.

    "macchiato di tali delitti".. questi si proclamano entrambi innocenti, mica no.

    siamo noi che diciamo che siccome i tribunali li hanno condannati, allora sono dei delinquenti e devono sottoporsi alla pena che questo stato civile ha stabilito. e su questo siamo d'accordissimo. di' pure che sono di destra, se non vuoi ammettere che a sinistra si possa ragionare in questo modo.

    se invece cominciassimo a dire che i tribunali sono presidiati da rivoluzionari sobillatori del popolo e che le sentenze sono atti politici contro gli imputati e che le indagini sono persecutorie e la magistratura ha instaurato una dittatura.. capisci che anche un sofri e un battisti diventano automaticamente vittime immacolate.

    questi concetti li esprime Pisapia o qualcun altro?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  4. #74
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Giornalista del TG1 contestato alla prima conferenza stampa di Pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    la differenza è lampante e passa tra i due come tra tutti coloro che si sottopongono ai processi e quelli che non lo fanno.
    Ripeto, per l'ennesima volta: dove mi ha mai letto mentre difendo Berlusconi?
    Inoltre vorrei farti notare che qualcuno, messo alle strette da magistrati, ha avuto altri trattamenti diciamo "di favore", che gli hanno evitato di doversi presentare al processo che, viceversa, ci sarebbe stato senz'altro, qualora qualche amico altolocato non avesse fatto in modo da far insabbiare tutto.

    Anche questo, se permetti, fa parte della denuncia degli scandali, e non necessariamente della difesa di B.


    "macchiato di tali delitti".. questi si proclamano entrambi innocenti, mica no.
    Ma tu dimmi che si è mai dichiarato colpevole...a parte quel deficente di Michele Misseri

    siamo noi che diciamo che siccome i tribunali li hanno condannati, allora sono dei delinquenti e devono sottoporsi alla pena che questo stato civile ha stabilito. e su questo siamo d'accordissimo. di' pure che sono di destra, se non vuoi ammettere che a sinistra si possa ragionare in questo modo.
    Bah, io credo che a sinistra siano in tanti a ragionare in questo modo, e a chiamare i delinquenti col loro vero nome; purtroppo, però, esistono ancora i nostalgici di quei formidabili anni (di piombo) i quali tendono sempre a giustificare certe azioni, allo stesso modo di chi ancora oggi vorrebbe giustificare i crimini commessi da altri delinquenti.
    Io dico che in questo caso sbagliano entrambi.


    se invece cominciassimo a dire che i tribunali sono presidiati da rivoluzionari sobillatori del popolo e che le sentenze sono atti politici contro gli imputati e che le indagini sono persecutorie e la magistratura ha instaurato una dittatura.. capisci che anche un sofri e un battisti diventano automaticamente vittime immacolate.
    Occhio, che anche in questo caso ti posso ribattere un dato di fatto: oggi è il nano a straparlare e ad accusare la magistratura, ma l'altroieri erano certi compagni che componevano perfino delle canzoni per denunciare l'uso politico e la carcerazione preventiva contro chi era (a loro dire) in carcere da preseguitato politico..."Signor giudice" di Vecchioni te la ricordi?


    questi concetti li esprime Pisapia o qualcun altro?

    Vedi sopra.iaociao:
    Ultima modifica di Mauri61; 12-06-11 alle 01:25
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Prima conferenza stampa del governo Occidentale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 14:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 20:45
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 08:51
  4. Berlusconi Rinuncia Alla Conferenza Stampa
    Di Stef@ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 01:11
  5. Berlusconi Rinuncia Alla Conferenza Stampa
    Di Stef@ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 00:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito